Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...
Io quasi sicuramente, magari con uno sconto
Sarebbe interessante capire quanto possa ravvivare la comunità. Sarebbe bello poter nerdare di nuovo su b.net, posto che dopo 15 anni ho provato a giocare e mi tremavano le mani
Ci sarebbe un topic ad hoc eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
Chi compra wc3 remastered?
Ho fatto 'sta stronzata per Starcraft per poi giocarci un pomeriggio e non aprirlo mai più. :D Il passato è passato.
Citazione:
Il Fedel Griso
Ho fatto 'sta stronzata per Starcraft per poi giocarci un pomeriggio e non aprirlo mai più. :D Il passato è passato.
Idem, fa impressione vedere quelle unità “pixelate” rispetto alle attuali.
Comunque Warcraft 3 è già molto più fluido e moderno, magari può avere più successo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma warcraft 3 originale, onestamente, è pure bello. L'ho scaricato da b.net e gira benissimo su 7 pro; quindi quale sarebbe il problema? La remastered ha senso se mettono in piedi la comunità, altrimenti fottono soldi come al solito :miannoio:
Citazione:
Kepper
Idem, fa impressione vedere quelle unità “pixelate” rispetto alle attuali.
Comunque Warcraft 3 è già molto più fluido e moderno, magari può avere più successo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi riferivo proprio alla remaster fatta da blizzard qualche mese fa di Starcraft. A prescindere dal discorso della grafica, son giochi che ho spolpato nella mia adolescenza-giovinezza, più di fare il pomeriggio amarcord non riesco. Soldi spesi male insomma va. :D
Citazione:
Carver
Io
Citazione:
Carver
presente
se quello che si dece qua e' vero è un bel botto
https://www.youtube.com/watch?v=KYlFuTHvg6k
Preso ieri in offerta la battle chest.
Io ho preso il necromancer. Sgravissimo come è giusto sia, visto il prezzo
mi stava giusto tornando la voglia di fare qualche partita con il necro, secondo voi conviene giocare la stagione? :look:
Finisce il 16 dicembre. Io la sto facendo per avere l'armatura set, ma giocando un'oretta al dì e non tutti i dí, arriverò giusto giusto al 16 :asd:
Citazione:
Necronomicon
Io ho preso il necromancer. Sgravissimo come è giusto sia, visto il prezzo
Io questa stagione sono in ballo con il mago.
Per ora Tal Rasha meteor storm.
Se avete bisogno per un traino, io sono a GRIF 72, nulla di che, però uno fino a TXIII lo traino.
;-)
Citazione:
kellone
Ok che specificano che i buff saranno oggetto di ribilanciamento durante il ptr ma sono allucinanti in termini di incremento.
Primal gratis a gr70 e grandeur gratis per tutti?
Boh semplificare in questo modo non mi sembra la soluzione per far venire voglia di giocarci, semplicemente si alza l'asticella da gr 70 a, boh, gr 85? Mah stiamo a vedere
Citazione:
Odin
Ok che specificano che i buff saranno oggetto di ribilanciamento durante il ptr ma sono allucinanti in termini di incremento.
Primal gratis a gr70 e grandeur gratis per tutti?
Boh semplificare in questo modo non mi sembra la soluzione per far venire voglia di giocarci, semplicemente si alza l'asticella da gr 70 a, boh, gr 85? Mah stiamo a vedere
I buff sono fatti in maniera tale da limare l'abisso in termini di performance fra l'akkham crusader e il necro (In svariate forme) e il resto delle classi.
Mah avrei rimodulato gli altri piuttosto