Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 81

Pagina 81 di 90 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #1601
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    C'è qualche video o presentazione?

  2. #1602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    sarà la roba di anni fa della tristram vecchia uoo son già banniato.

  3. #1603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Se volete fare la 16 tanto vale aspettare qualche giorno e fare l'oscuramento,se non ho visto male cmq non ci sono novità rispetto al precedente evento ma penso lo farò per avere il pet anche su switch

  4. #1604
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    La patch 2.6.4 ancora non si vede.
    E la prossima stagione parte il 18.

    Avete altre notizie?

  5. #1605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Beh ma la 2.6.4 è per la season e non mi pare ci sia content nuovo di peso, immagino saranno un centinaio di mega che faranno scaricare al momento

  6. #1606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh ma la 2.6.4 è per la season e non mi pare ci sia content nuovo di peso, immagino saranno un centinaio di mega che faranno scaricare al momento
    Non sarà nulla di che come peso e altro perché fa solo i soliti fix dei set, inserisce i soliti bonus di stagione e in più, se non ricordo male, da dei slot inventario aggiuntivi.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #1607
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh ma la 2.6.4 è per la season e non mi pare ci sia content nuovo di peso, immagino saranno un centinaio di mega che faranno scaricare al momento
    Mi aumenta i danni dello sbabbaro da 3000% a 10000%.
    Passo avanti di almeno 10 livelli delle gemme.

    Fai te.

  8. #1608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mi aumenta i danni dello sbabbaro da 3000% a 10000%.
    Passo avanti di almeno 10 livelli delle gemme.

    Fai te.
    Praticamente nulla perche appena arrivi a T13 e fai varchi da 90 anche in solo sei fermo.
    Solo che prima l intervallo era lungo per arrivarci, ora sarà ridotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #1609
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Praticamente nulla perche appena arrivi a T13 e fai varchi da 90 anche in solo sei fermo.
    Solo che prima l intervallo era lungo per arrivarci, ora sarà ridotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Be insomma, scalo 10 livelli.
    Con lo sbabbaro, mentre con la mia cacciatrice di demoni il danno passa da 50000% a 75000%.
    Così posso passare il famoso 95.

    ;-)

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Comunque patchato 2.6.4 ...

  11. #1611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mi aumenta i danni dello sbabbaro da 3000% a 10000%.
    Passo avanti di almeno 10 livelli delle gemme.

    Fai te.
    Sì ma non è che è proporzionale al peso in mega della patch
    Il senso della risposta è che non devono preaggiornare 5gb di patch due settimane prima, a ridosso patchina e fine

  12. #1612
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che è proporzionale al peso in mega della patch
    Il senso della risposta è che non devono preaggiornare 5gb di patch due settimane prima, a ridosso patchina e fine
    Si, ok.
    Mi piaceva avere il tempo per testare se finalmente posso fare una stagione con il barbaro.

  13. #1613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Per provare le modifiche prima della patch live puoi accedere al test realm, diversamente le modifiche vengono attivate all'inizio della season a prescindere dal preupload del grosso della patch

  14. #1614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Mah sarà puramente culo ma di solito riesco ad equipparmi decente (set bonus + arma da spec) intorno a paragon 100 per arrivare con tutti gli items della spec intorno al 200. Paragon più paragon meno di solito mi capita sempre così.
    A questo giro a para 20 avevo completato il bonus set Natalya del dh (roll fortunato da Kadala per il quinto pezzo, il vantaggio di non dover fare 300 bounties per il royal non è da poco), chiudo il terzo bonus di Haedrig con il Balestrino di Natalya antico nel giro di niente... Mah sarà solo culo ma trovo una marea di pezzi che mi servono, hanno cambiato qualcosa?
    Ultima modifica di Odin; 20-01-19 alle 09:31

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    io sono arrivato poco sopra il 100 paragon con necro e non ho ancora un cazzo di pezzo di set e ancora giro con alcuni gialli

  16. #1616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Uhm, i primi due capitoli dello stagionale li fai in solo ad esperto/maestro, il terzo dovrebbe essere fattibile con i due pezzi di set che aiutano ed arrivi a 4, da Kadala dovresti aver già potuto trovare almeno un pezzo di set (ok qui culo ma a para 100 dovresti aver tentato già parecchio). Arma decente se sei così indietro va a culo (lunga avere abbastanza risorse per potenziare un oggetto raro se non fai t6+) però ormai con 5 parti di set praticamente gratis è diventato una passeggiata, rivedi un attimo il percorso stagionale
    Edit: primo gamble da Kadala alla ricerca di dawn, indovina cosa è uscito
    Ultima modifica di Odin; 20-01-19 alle 12:49

  17. #1617
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    sono arrivato a 230 a t9, col set di ratma del necro mi ancano ancora tutti i leggendari giusti, oltre all'arma+scudo da set visto che vado ancora in giro con un bastone trovato a livello 70 speravo che a t9 i leggedari droppassero nettamente di più, però ancora mi capita di fare run dove non trovo niente..però mi basta prendere un paio di colpi e sono morto allo stesso tempo c'è gente che va in giro oneshottando tutto senza problemi c'è ancora il problema dei varchi maggiori dove entri in partita e devi aspettare che si qualcuno si decida a scegliere un livello e tanto ho beccato spesso qualcuno che dice di no ed esce..dovrebbero mettere un qualcosa che vincoli il livello da scegliere legato al livello ti tormento a cui si unisce, così da non creare queste situazioni ricordo che qualche stagione fa i varchi maggiori me li ero fatti quasi tutti in solitaria visto che perdevo più tempo nelle partite multi coi tempi morti che a farmele da solo..

  18. #1618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Sì guarda se non hai amici da invitare lascia perdere i gr random, al 99% trovi gente che si fa tirare, piuttosto fai in solo.
    Altro problema è che i rift non potendo andare oltre il t13 in gruppo random diventano un problema per chi, come nel mio caso, ha bisogno di continuo hit per recuperare velocemente il CD (se uno ha un pgpiù veloce del mio non riesco a colpire a sufficienza per far scattare tutte le sinergie e mi trovo in CD quando sono nella m). Amen però, si sa che alcune classi/spec sono più lente, su questo c'è poco da lamentarsi

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    l'unica costante di questo gioco è la fretta. Tutti corrono, i varchi si fanno di frettissima senza mai aspettare qualcuno, e chi ha ancora più fretta manca elimina i "mostri" normali puntando direttamente agli elite..La prima statistica da tirar su è sempre la corsa perchè se si rimane indietro è la fine non importa quanto danno fai, basta che corri e che non muori, soprattutto agli occhi di chi secca tutto all'istante o quasi

  20. #1620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'unica costante di questo gioco è la fretta. Tutti corrono, i varchi si fanno di frettissima senza mai aspettare qualcuno, e chi ha ancora più fretta manca elimina i "mostri" normali puntando direttamente agli elite..La prima statistica da tirar su è sempre la corsa perchè se si rimane indietro è la fine non importa quanto danno fai, basta che corri e che non muori, soprattutto agli occhi di chi secca tutto all'istante o quasi
    Ma la fretta esiste dal primo mese di esistenza di questo game.
    Incolpa però la blizzard perché dal primo giorno che ti dice “ finisci in fretta così hai più drop ed exp”.
    Se aggiungi che ora l’utente medio è annoiato dalle solite quest e dalle solite mappe, visto che ormai si sa a memoria pure loschema random, hai trovato la conclusione.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su