guardo il video..dai ci sono novità..clicco il link..apre la pagina della stagione 14 iniziata a giugno
boh
guardo il video..dai ci sono novità..clicco il link..apre la pagina della stagione 14 iniziata a giugno
boh
pare una bambina lol
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ci saranno novità al BlizzCon.
Se ci saranno novita spero sia un D3 rinnovato perché la prossima sara la mia ultima stagione, dopo avrò tutti gli slot inventario e non avrà piu senso giocare a D3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non avevo senso già anni fa
Edit
Mah secondo me versione per switch al massimo.
Da considerare effettivamente che b4a esce tra una settimana e di wow diranno poco niente (imho saremo sotto prima patch grossa, giorno più giorno meno), qualcosa potrebbe uscire ma la vedo con il lumicino una notizia grossa tipo d4
Ultima modifica di Odin; 08-08-18 alle 22:29
15 anni che non fanno un gioco nuovo
ultima innovazione: wc3 e wow
classe nuova a 15 euro?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A questo non lo compra nessuno se non cambiano di parecchio il gioco.
Te lo dico perché quando fatto uscire il necro già gli utenti erano in parte stufi del game, ora lo stanno quasi completamente abbandonando e una classe nuova non attira molto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me dispiace solo che non dedichino un pò di attenzione a diablo 3 e a starcraft 2 che sono titoli meritatissimi ma abbandonati..eppure basterebbe poco..qualche dlc, espansioncina, nuove cose da fare..poi stiamo parlando di una casa produttrice che di soldi ne fapeccato..
hanno cancellato la seconda exp, tramutandola nel necro e non so cosa, no?