il topic per D2 è lì sotto.
Cmq:
- non è vero che le build maxano vita e basta, c'è chi fa così, non tutti, men che meno con un pala dove (come anche con altre build) si alza dex per avere parata al 75% (e ne serve tanta anche con sacro scudo a 20+)
- ci sono item che alzano l'AR di molto, uno di essi è un ring quaso d'obbligo su ogni pg melee ed è il raven frost (è quasi d'obbligo nel senso che se non hai un'altra source di Cannot Be Frozen -e non ce ne sono tante- usi quallo che ha cmq tanti altri bonus carini)
- che ogni tanto il colpo vada a vuoto è previsto, la % di colpi a segno cmq non può mai superare il 95% (nè essere sotto il 5%), oltre a ciò non dipende solo dall'AR e dalla difesa del mostro ma anche dalla differenza tra il livello del pg e quello del mostro, in particolare colpire mostri di lv 99 come Baal è cmq sempre rognoso
- conta anche il range dell'arma, quando usi zeal può accadere che dopo il 1o colpo qualche mob esca dal range ma il pala resta inchiodato dove è
spero di esserti stato utile
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c'hai ragione pure te, anche se devo dire che di d3 mi ero stufato già dopo pochi mesi, ma non è neanche quello, il punto è che d3 dovrebbe essere l'erede di d2, un gioco dove c'è gente come il sottoscritto che ci ha giocato per quindici anni (io ci gioco ancora peraltro, dopo una lunga pausa di stacco per PoE)






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