Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
facciamo lo spin off che devo capire una cosa.

La blizzard in D2 Lod ha reso meno missing il colpo di fervore/zeal, ma comunque il fatto che manchi il colpo dipende da un errato sviluppo del personaggio. Tra cui il fatto che devi avere un grado d'attacco molto alto. Quindi tutte le build con la vita maxata sono sbagliate, a meno che non sia incluso un qualche oggetto che maxa destrezza e grado di attacco.

Spiegatemi.
il topic per D2 è lì sotto.

Cmq:

- non è vero che le build maxano vita e basta, c'è chi fa così, non tutti, men che meno con un pala dove (come anche con altre build) si alza dex per avere parata al 75% (e ne serve tanta anche con sacro scudo a 20+)
- ci sono item che alzano l'AR di molto, uno di essi è un ring quaso d'obbligo su ogni pg melee ed è il raven frost (è quasi d'obbligo nel senso che se non hai un'altra source di Cannot Be Frozen -e non ce ne sono tante- usi quallo che ha cmq tanti altri bonus carini)
- che ogni tanto il colpo vada a vuoto è previsto, la % di colpi a segno cmq non può mai superare il 95% (nè essere sotto il 5%), oltre a ciò non dipende solo dall'AR e dalla difesa del mostro ma anche dalla differenza tra il livello del pg e quello del mostro, in particolare colpire mostri di lv 99 come Baal è cmq sempre rognoso
- conta anche il range dell'arma, quando usi zeal può accadere che dopo il 1o colpo qualche mob esca dal range ma il pala resta inchiodato dove è

spero di esserti stato utile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
Gioco uscito da 6 anni e mezzo che diventa un po' noioso. Ma cosa mi dici mai.
c'hai ragione pure te, anche se devo dire che di d3 mi ero stufato già dopo pochi mesi, ma non è neanche quello, il punto è che d3 dovrebbe essere l'erede di d2, un gioco dove c'è gente come il sottoscritto che ci ha giocato per quindici anni (io ci gioco ancora peraltro, dopo una lunga pausa di stacco per PoE)