sono arrivato a 230 a t9, col set di ratma del necromi ancano ancora tutti i leggendari giusti, oltre all'arma+scudo da set visto che vado ancora in giro con un bastone trovato a livello 70
speravo che a t9 i leggedari droppassero nettamente di più, però ancora mi capita di fare run dove non trovo niente..però mi basta prendere un paio di colpi e sono morto
allo stesso tempo c'è gente che va in giro oneshottando tutto senza problemi
c'è ancora il problema dei varchi maggiori dove entri in partita e devi aspettare che si qualcuno si decida a scegliere un livello e tanto ho beccato spesso qualcuno che dice di no ed esce..dovrebbero mettere un qualcosa che vincoli il livello da scegliere legato al livello ti tormento a cui si unisce, così da non creare queste situazioni
ricordo che qualche stagione fa i varchi maggiori me li ero fatti quasi tutti in solitaria visto che perdevo più tempo nelle partite multi coi tempi morti che a farmele da solo..
![]()

mi ancano ancora tutti i leggendari giusti, oltre all'arma+scudo da set visto che vado ancora in giro con un bastone trovato a livello 70
speravo che a t9 i leggedari droppassero nettamente di più, però ancora mi capita di fare run dove non trovo niente..però mi basta prendere un paio di colpi e sono morto
allo stesso tempo c'è gente che va in giro oneshottando tutto senza problemi
c'è ancora il problema dei varchi maggiori dove entri in partita e devi aspettare che si qualcuno si decida a scegliere un livello e tanto ho beccato spesso qualcuno che dice di no ed esce..dovrebbero mettere un qualcosa che vincoli il livello da scegliere legato al livello ti tormento a cui si unisce, così da non creare queste situazioni