Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
AGGIORNAMENTO:

Ho finito le conquiste stagionali e ho sto benedetto slot in piu' nel forziere, che naturalmente si e' estinto in un puf. ma ...

FINALMENTE!!!.
Ti dico che gli slot sono sempre stretti, anche se li prendi tutti e hai quelli bonus del necro.
Il problema lo metto sempre in evidenza, dovrebbero inserire un modo per ordinare in automatico L’inventario.
Io ho perso ore a sistemare manualmente il mio manicomio d’inventario e non immagini la difficoltà.

Un consiglio è comunque quello di:
1) creare il primo forziere come raccoglitore per gemme e oggetti funzionali (tipo i marchingegni dati dai possessori delle chiavi o le pozze doppie)
2)investire x slot per i set e tenerne uno per tipo
3) dividere gli slot per armi/gioielli/armature leggendari
4)tenere sempre uno per tipo di ogni cosa, tranne che per gioielli o oggetti onnipresenti come i Nemesi dove consiglio uno per stat (forza,agilità,intelletto)

Il risultato è che potrete avere un mezzo ordine e poi,con l’Armenia a disposizione, l’utilità si moltiplica perché con un click richiami set e combinazione più idonea alla configurazione salvata.

X Chi parlava del Necro con i tormenti.
Il Necro è una classe non ancora bilanciata per bene perché ogni configurazione con gli scheletri, cosa più naturale e logica vista la classe, non regge tantissimo.
Il necro al momento lavora bene solo con la configurazione dei corpi esplosivi o, più classicamente, con le guglie che trafiggono., La grande difficoltà nell’usarlo sta proprio nello scappare quel tanto quanto si hanno le skill pronte all’uso.
Ci vuole solo tempo e parsimonia per prenderci la mano.