Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni...

Risultati da 1 a 20 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Ok per le gemme sbagliavo io. Le sto livellando. Sul discorso del fare il varco "a pagamento"... costa davvero tanto Ho fatto un varco al livello massimo, mi è costato quasi 2M gold, io giro sui 5-8M a seconda di come li ho spesi...
    Proficuo per le gemme, per carità; ma troppo costoso.

Ho fatto un paio di amuleti del fuoco infernale. Che ne dite, valgono la pena? Io ora sto usando un amu che mi rende immune ai danni arcani, che sono quelli, nella mia esperienza, più rognosi di tutti, per il modo che hanno i mostri di usarli nella sostanza. I due amu del f.i. che ho creato mi aumenterebbero il danno di poco, ridurrebbero la vita di abbastanza, e cmq perderei quel bonus (salvo brasare l'amuleto col cubo horadrimcoso e rinunciare al potere che sto usando ora). Però avrei una passiva in più!
    Cosa mi consigliate?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ok per le gemme sbagliavo io. Le sto livellando. Sul discorso del fare il varco "a pagamento"... costa davvero tanto Ho fatto un varco al livello massimo, mi è costato quasi 2M gold, io giro sui 5-8M a seconda di come li ho spesi...
    Proficuo per le gemme, per carità; ma troppo costoso.

Scusa la domanda ma a che livello di difficolta sei?
    2M sono come i 10centesimi nostri e se ti faccio vedere le mie casseforti ti viene un infarto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ho fatto un paio di amuleti del fuoco infernale. Che ne dite, valgono la pena?
    credo dipenda dalla build, in sostanza ti danno una passiva in più oltre alle statistiche.
    per dire, io al primo colpo ho cagato un antico, ma in stagione uso il set rosa dei venti + pegno del viaggiatore, quindi l'amuleto infernale lì non lo uso

che poi se ottieni un primordiale rosso, gli caca in testa a mani basse, per ora io ne ho droppati 2 di primordiali e ottenere l'oggetto desiderato la vedo assai dura (tipo gioco cacciatore di demoni e droppo la fulminatrice )

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Cosa mi consigliate?
    Per i soldi, Sky te lo ridico, serve la configurazione con Gemma dell’acaparratore a liv max ( 50 ) e la cintura “fascia d’oro”, così raccatti oro a go go e pompi l’armatuta.

Di soldi arrivi a farne tipo cinque MILIARDI.
    Poi i GRift costano anche 50 milioni a botta e son bruscolini.

Per l’amuleto tutta fuffa, a parte due build particolari tutte le altre vogliono il “pegno del viaggiatore “ e l’anello “rosa dei venti”.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su