Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni...

Risultati da 1 a 20 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Piuttosto quanti danni fai a colpo?

Te l’ho detto se mi aggiungi ( perché “Boris” battile.net non me lo trova ) si fa una partita una sera e ti faccio vedere, se non sei in stagionale ti faccio vedere come deve diventare il tuo mago, mi hai detto che hai un mago in configurazione opus con le sfere vero?
    Non lo so quanti danni faccio per colpo.
    è una delle cose frustranti di d3. Nella finestra del pg ti dice "danno", ma non si capisce per quale skill: c'è il danno dell'abilità personalizzata, quello del buco nero, quello del globo arcano... di che danno ciancia?!

ti posso dire che faccio tormento vii senza problemi in termini di danno ma sono un glass channon.

non ho problemi di danno anche perchè uso globo arcano coi seguenti bonus:
    - 400% da un potere nel cubo di kalai;
    - Xerotti% da un bonus che ogni volta che uso un incantesimo personalizzato mi aumenta i danni di globo arcano di un fottio tipo 300%, e la cosa posso accumularla fino a 3 volte.
    Con questa configurazione se non mi ammazzano secco in pochi secondi anche i boss di fine varco.
    Se non mi ammazzano.

Per quanto concerne il nome... che nome ti serve? Dell'account? Della email? Del personaggio?

il nome account non me lo ricordo proprio forse Boris#2338
    non me lo ricordo perchè mica mi loggo col nome account ma con la mail, e poi lui mi chiama "Boris"
    Ultima modifica di Skywolf; 22-03-19 alle 13:48

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Non lo so quanti danni faccio per colpo.
    è una delle cose frustranti di d3. Nella finestra del pg ti dice "danno", ma non si capisce per quale skill: c'è il danno dell'abilità personalizzata, quello del buco nero, quello del globo arcano... di che danno ciancia?!

ti posso dire che faccio tormento vii senza problemi in termini di danno ma sono un glass channon.

non ho problemi di danno anche perchè uso globo arcano coi seguenti bonus:
    - 400% da un potere nel cubo di kalai;
    - Xerotti% da un bonus che ogni volta che uso un incantesimo personalizzato mi aumenta i danni di globo arcano di un fottio tipo 300%, e la cosa posso accumularla fino a 3 volte.
    Con questa configurazione se non mi ammazzano secco in pochi secondi anche i boss di fine varco.
    Se non mi ammazzano.

Per quanto concerne il nome... che nome ti serve? Dell'account? Della email? Del personaggio?

il nome account non me lo ricordo proprio forse Boris#2338
    non me lo ricordo perchè mica mi loggo col nome account ma con la mail, e poi lui mi chiama "Boris"
    Partiamo dalla fine.
    Io leggo su battile.net poi lancio il D3.
    Stasera provo a cercare.

Il danno che vedi nella scheda del personaggio è quello base.
    Danno arma x caratteristica base + effetti delle abilità statiche.

Poi il vero danno è quello moltiplicato per i vari bonus però solo a “runtime” ovvero al momento.
    Lo vedi perché lo scrive quando meni i mob.

Tipo con il personaggio che faccio più danni, il DH, alle volte leggo 42 miliardi.

Secondo me hai un problema nelle abilità, ovvero non hai messo quelle giuste.
    La mia maga con opus veleggia tranquilla a TXIII.

Appena loggo da desktop ti metto la mia configurazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su