Qui parliamo di Diablo 3![]()
Bon, continuiamo qui i discorsi inerenti alla Season 5.
Chi è già al 70 paragon 100?![]()
Già parto con una domanda stupida. Ho provato la demo su consiglio di un amico e mi è piaciuto quello che ho visto e che ho giocato (se conta qualcosa giocai il due ai tempi). Finita la "demo", mi ha chiesto se volevo continuare subito (comprando il gioco direttamente sullo store) oppure finire tutto. Ho fatto annulla perché vorrei prendere la key del gioco+espansione su qualche sito di key che la mette in offerta. La domanda è: Quando inserirò la key mi toccherà rifare tutto l'atto I?
consumato ieri l'area grigia lì in pochi min con il monk.
2 sotto aree, 3 mob viola, mestizia.
mi sarei aspettato bosse gozzi o altro ma gnente. :(
solo a me sembra molto più pompato di colori ed effetti o avevo qualcosa disabilitato nelle opzioni?![]()
non è che per caso vogliono fare una seconda espansione? o stanno gia' pensando a d4?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Moderazione fassista.
Son volato di qua dal topic dillà. Lascio il mio nick: DyeNeko#1304
Chiwi, ajungimi! Dovrei giocare con l'Erocoso, mi ha detto che talvolta vi siete beccati. <3
ho visto un paragon 900 con wiz, aveva su un set che non ho mai visto, forse era dell'ultima season passata.
un robo tutto grigio, rosa dei venti+pegno del viaggiatore, l'anello 4 stagioni (quello che cambia gli effetti elementali) e cinta di tal rasha.
trumvirato e una staffa anche quella mai vista, il resto era tutto sto set lì che non ricordo come si chiama.
oh morale era fowtissimo, scioglieva tutto quanto e io col monk a fare battilcinque non riuscivo a stargli dietro veramente
quasi quasi faccio un wiz, però non season perchè no sbatta.
/summon max
è semprre necessario essere on line per giocarci?grazie.
da quel che so console ci sta l'off line, pc invece no è sempre online.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questi gg causa problemi vari fatico a stare online oltre 1-2h... comunque andando in pubblica a fare rift livello difficile si expa bene, in base alla classe dal 30-40 in poi si vola bene fino credo al 60.
Ovviamente i soliti posti noti sono ok, esempio Sale dell'agonia I-II-III e anche i campi del tormento ho notato che vanno bene.
Se droppate leggedari cambiate la build in funzione di essi, che si va via bene.
Detto da uno che è lv49(ma gioco mezz'ore alla volta...)
![]()
Dato che sto ancora cercando di ambientarmi e capire dove diablo vadano le discussioni: pure questa non andrebbe in multiplayer?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> DyeNeko#1304
Bon, sono nel clan. È da stamattina che son dietro a giocare, credo che staccherò fino a stasera.
Also, server pieni in modalità avventura. :usd: