Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni...

Risultati da 1 a 20 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nexian

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ok, ma content tipo?

p.s. ricordo anche tutti quelli che dicevano "torchlight 2 farà scomparire d3 bla bla bla" quanti di voi hanno ancora T2 installato sul pc?
    Guarda che sulle cose su cui posiamo basarci path of exile e' piu' popolare di d3 eh, al di la delle preferenze personali. Se hai piu' persone su twitch (uno degli indici di popolarita' di un gioco ) un forum ufficiale piu' attivo, forum esterni come reddit piu' attivi, canali youtube piu' seguiti, player di d3 famosi che passano a poe o lo reputano superiore, sono dati di fatto questi. Non stiamo parlando di torclight o,di giochi indie single player, come anche grim dawn (che e' validissimo). Stiamo parlando di un gioco che in Cina viene presentato da David Brevick come evoluzione del genere arpg.
    Considera che e' anche un gioco meno accessibile e nonostante cio' e' piu' popolare attualmente e in crescita costante.

Detto questo, la popolarita' non indica un gioco superiore o inferiore, pero' perche' negare l'evidenza?

Io non mi lamento comunque(gioco poe se voglio un arpg, su d3 posso giocarci una settimana ogni tanto), mi aspettavo pero' di piu' per un gioco di una softhouse come la Blizzard, un gioco che e' in fase calante/morente da un po' e che sotto molti aspetti si fa cagare in testa dalla concorrenza, non solo da path of exile poi.

Ripeto pero' io spero facciano molti dlc e anche microtramsazioni qua e la, proprio perche' voglio pagare se mi danno modifiche costanti, aggiunte e miglioramenti. Altrimenti, come tanti altri, gioco a cosa mi offre di piu', perché lo state dicendo voi stessi che ormai d3 ha dato e quindi è finito li, mentre io vorrei non fosse cosi', o perlomeno mi aspetto che la Blizzard non voglia sia cosi'.
    Ultima modifica di Nexian; 05-11-16 alle 02:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su