Rispetto al altre forme di intrattenimento qui il costo non è affatto alto... però il rispetto ad in contenuti di un espansione vera e propria lo trovo peggiore.
Rispetto al altre forme di intrattenimento qui il costo non è affatto alto... però il rispetto ad in contenuti di un espansione vera e propria lo trovo peggiore.
ma una espansione sarebbe costata almeno il doppio.
facciamocene una ragione : diablo3 ormai è in fase calante come dicevate sopra e già che ci siano 2 stronzi a sviluppare ste cose è grasso che cola. se venderà tanto allora ne avremo altri forse. ma onestamente preferisco nuove classi a nuove zone che tanto siamo onesti alla fine la storia la fai una volta e buona lì. il resto sono rift.
no no va benissimo guarda. necromante donna e via.
diablo 4 ci gicherò quando mia figlia avrà almeno 10 anni se tutto va coi tempi blizzard.
vorrei tanto un world of starcraft
World of starcraft sarebbe figo, ma 2 mmorpg contemporaneamente sarebbe troppo.
Non so, Diablo 4 lo vedo molto più vicino di quanto si possa immaginare.
D3 non è assolutamente rimasto in lavorazione per 10 anni e passa. Altrimenti non mi spiego come l'azienda più importante nel panorama mondiale videoludico abbia speso 10 anni per rilasciare un prodotto mediocre al lancio e che è diventato un signor prodotto alla sua prima espansione.
Magari è cosi, magari non avevano un fottuto stagista che ha visto il gioco completo e detto "ROFL guys,siete seri? Sta roba è oscena. Vi si fotteranno l'anima"
Non so quanti anni abbia adesso tua figlia, ma secondo me di D4 ne sentiremo parlare a "breve" (ipotizzo blizzcon 2018 ) e magari 2020/2021 ce l'abbiamo.
Poi oh, magari sbaglio e blizzard ci ha messo 5-6 anni per fare il gioco che l'ha cambiata totalmente (wow) e 10 per diablo 3 che le ha causato più grattacapi che altro![]()
la blizzard aveva butttato molte energie sul progetto titan che doveva essere l'mmo definitivo da cui poi è uscita l'asta con soldi veri di diablo3 che doveva essere il pbanco di prova di questo meccaniscmo.
quando gli abbiamo "FOTTUTO L'ANIMA" (cit.) hanno mandato tutto a monte e coi pezzi restanti ci hanno fatto su overwatch.
secondo me ci hanno messo almeno 5 anni per diablo3 senza contare che lo hanno fatto spendendo risorse e tempo per integrarci l'asta il che ha significato drop rate ridicoli, build stupide legate a pezzi necessari e tutto quello che poi hanno fixato quando hanno chiuso la casa d'aste e rilasciato l'espansione.
wow fa ancora soldi ma il motore è vecchio e stantio nonostante gli aggiornamnti.
sarebbe opportuna una sostituzione ma non lo faranno perchè una mucca si munge fino alla morte.