dopo il necromante ho ripreso in mano la maghetta che era il mio personaggio preferito. Ho seguito la build che va più di moda, messo un botto di tempo per equipaggiarla abbastanza bene, ma a T13 (in partite in 4 giocatori) non mi sento forte oltre al fatto che muioio in un paio di colpi. Col necro ci ho messo moolto meno ad equipaggiarmi e a T13 (in partite in 4 giocatori) riesco ad asfaltare tutto senza problemi e a prendere pure un bel pò di botteho la forte sensazione che il necro sia un goccio forte
comunque, grazie al 2x di questo week end, e sudando parecchio sono riuscito ad arrivare al livello 800che era il mio obbiettivo così da completare tutte le statistiche
poi però ti vedi in giro gente di 2/3 mila di livello e mi chiedo quanto cavolo abbiano giocato..considerando che dicono che già dal 1000 al 1100 ci vuole lo stesso quantitativo di esperienza del 1-1000
il 2x l'ho trovato un ottimo bilanciamento per quanto riguarda il rapporto tempo-livellamento..senza è davvero difficile salire, salvo aumentare sempre più i livelli dei varchi maggiori..

ho la forte sensazione che il necro sia un goccio forte 
che era il mio obbiettivo così da completare tutte le statistiche
il 2x l'ho trovato un ottimo bilanciamento per quanto riguarda il rapporto tempo-livellamento..senza è davvero difficile salire, salvo aumentare sempre più i livelli dei varchi maggiori..