se volessi giocare a shadowrun qual è il capitolo migliore?![]()
se volessi giocare a shadowrun qual è il capitolo migliore?![]()
ma sono tutte campagne separate, giusto?
Sì ognuna è indipendente
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Finita l'espansione.
Mi è durata 12 ore, praticamente quanto Shadowrun Returns nonostante in fin dei conti le missioni siano solo cinque, contando anche il prologo. Ho esplorato praticamente tutto l'esplorabile, speso molto tempo nel Matrix e ogni tanto ricaricato per provare un approccio diverso a qualche situazione, quindi sicuramente affrontando la campagna in modo più diretto mi sarebbe durata qualche ora in meno, però come longevità non è male. Va però detto che parte della durata è anche data dal fatto che i combattimenti sono molto più lunghi che in HK o in DF: dato il livello più alto di pg, compagni e nemici, ci vuole più di uno o due colpi per aver ragione dei singoli avversari di solito, e inoltre capita spesso di affrontare gruppi anche molto ampi (facendo la missione secondaria della bambina scegliendo la "terza opzione" ti ritrovi a combattere contro una dozzina di nemici più altrettanti rinforzi nei turni successivi, solo quel combattimento mi sarà durato tre quarti d'ora). Non sono mai morto giocando a normale, però direi comunque che il livello della sfida è leggermente più alto rispetto a HK, pur essendo comunque abbastanza facile.
Non mi è piaciuto troppo il finale, avrei messo almeno un'opzione in più, e la storia in generale è meno curata rispetto sia a Dragonfall che ad Hong Kong base, ma comunque l'espansione piacerà a chi apprezza gli Shadowrun e oltretutto è gratuita.![]()
Direi che è quasi l'ora di fare un seguito con un motore più evoluto, penso che i dindi li abbiano fatti, come il nome. In generale è un ottimo prodotto, ma le mappe risentono troppo dell'effetto clusterizzazione...
Il problema non è affatto l'engine. Il next step puoi farlo benissimo sempre con unity che è azzeccatissimo per questi giochi. Il punto è come lo usi.
Di soldi non ne hanno fatti gran che, cmq per adesso hanno il loro da fare con battletech.
Se per cambiare motore di gioco devono anche cambiare stile grafico, io spero che rimangano con questo. Mi piace davvero tanto e forse posso dire che è il mio preferito fra i giochi analoghi!
ma quanto è figo sto gioco?(dragonfall)
Io adoro lo stile grafico ed i fondali disegnati
A proposito di Dragonfall e dell'ultima missione ...
Ultima modifica di Kudoz; 10-04-16 alle 20:52
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
I finali sono la combinazione di 3 decisioni "pesanti che prendi". Per gli indizi di quello che hai visto tu non serviva curare la magia, io ero decker, bastava farsi un giro dle quartiere ogni tanto e riparlare con tutti per vedere se c'erano nuovi dialoghi.
Già, devo aver saltato qualche dialogo in giro per il Kreuzbasar.
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Si, te ne parlano loro due. Non aspettarti chissà cosa però, è solo un normalissimo dialogo di qualche decina di righe.
Per i finali (vado a memoria):
Chiedo qui visto che non c'è un topic: Per Dragonfall non c'è nessuna traduzione italiana ?
E' quello che mi piacerebbe facessero.....il primo mi è piaciuto molto.
avendo finito dragonfall, quale mi conviene prendere poi?![]()
Hong Kong assolutamente. Returns è carino ma sembra un dlc in confronto a questi due