Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie - Pagina 29

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Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Finito Enderal: cezzionale

    sicuramente la storia MOLTO meglio di quella di Skyrim

    Io 4-5 giorni fa; incredibile quanto sia superiore a tutti i giochi Beth messi insieme,
    ma la cosa strabiliante, oltre storia/atmosfera/dialoghi/mappa, che pure nel Gameplay
    superiore a tutti i TES in circolazione, e a quel ciofecone ambulante di F4 (vabb qui ci vuole poco).
    Dark Heresy Advanced 8.0, potere scaricarlo qui
    https://www.wfrp.it/warhammer-40k-gd.../dh-advanced-8

  2. #562
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Ma perch mi fate sti assist

  3. #563
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    finito anche io qualche giorno fa, in effetti molte lacune di Skyrim sono state colmate (degli elder scrolls son riuscito a finire solo morrowind).
    Rimangono, a mio parere, alcune cose che fanno storcere il naso a partire dal mondo praticamente deserto (per la strada mai nessuno a parte orribili creature e rarissimamente qualche viandante) al sistema di combattimento pessimo (sia corpo a corpo che magico) e altre cosette da miglioare come lo sviluppo del personaggio che dopo lo sviluppo di almeno 2 rami di memorie diventa noioso da sviluppare; la storia comunque ben costruita e alcuni personaggi ben caratterizzati, anche molte subquest son ben fatte, secondo me da giocare direttamente se si acquista skyrim in ogni caso.

  4. #564
    Senior Member L'avatar di anton47
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    s, ma skyrim una landa nordica molto severa, non si pu sperare che i sentieri siano affollati all'ora del th
    il meglio, come sempre con bethesda, nell'interazione col mondo e nelle sub, la main ha momenti (IMHO) sublimi (i barbagrigia, il muro di alduin, i dialoghi con paarthurnax ecc.) ma precipita rovinosamente nella parte di sovngarde
    peccato

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    finito anche io qualche giorno fa, in effetti molte lacune di Skyrim sono state colmate (degli elder scrolls son riuscito a finire solo morrowind).
    Rimangono, a mio parere, alcune cose che fanno storcere il naso a partire dal mondo praticamente deserto (per la strada mai nessuno a parte orribili creature e rarissimamente qualche viandante) al sistema di combattimento pessimo (sia corpo a corpo che magico) e altre cosette da miglioare come lo sviluppo del personaggio che dopo lo sviluppo di almeno 2 rami di memorie diventa noioso da sviluppare; la storia comunque ben costruita e alcuni personaggi ben caratterizzati, anche molte subquest son ben fatte, secondo me da giocare direttamente se si acquista skyrim in ogni caso.
    E' spiegato perche nessuno si allontana dai centri abitati, the red madness. il combat quello di skyrim con qualche accorgimento

  6. #566
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il meglio, come sempre con bethesda, nell'interazione col mondo e nelle sub
    ROTFL

  7. #567
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    s, ma skyrim una landa nordica molto severa, non si pu sperare che i sentieri siano affollati all'ora del th
    il meglio, come sempre con bethesda, nell'interazione col mondo e nelle sub, la main ha momenti (IMHO) sublimi (i barbagrigia, il muro di alduin, i dialoghi con paarthurnax ecc.) ma precipita rovinosamente nella parte di sovngarde
    peccato
    mi riferivo ovviamente a Enderal (si capisce leggendo ) che ha solo una minima ambientazione "fredda"


    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E' spiegato perche nessuno si allontana dai centri abitati, the red madness. il combat quello di skyrim con qualche accorgimento
    troppo facile come scusa...e tutti i malati di red madness dove sono? ne avr trovati 5 in tutto nel deserto...e l'esercito nemico dell'altro continente? nessuna scusante su questo mi spiace, enderal come Skyrim non d il senso di luoghi vivi e abitati eccezion fatta per alcune citt (sempre mie sensazioni eh). Per il combat lo so, avendo finito enderal, la stessa cosa infatti per quello mi ha fatto abbastanza schifetto

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Mmmm no, tutti i banditi e gli animali che incontri hanno la red mandness

  9. #569
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mmmm no, tutti i banditi e gli animali che incontri hanno la red mandness
    sono certo quasi al 100% (non si pu esser mai certi di nulla nella vita) che un malato di red madness, tipo il vecchio all'inizio che si mangia la moglie, non avrebbe le facolt di vestirsi da bandito e cominciare una nuova vita di ruberie...i malati della malattia li trovi in giro ogni tanto e son normali cittadini impazziti mentre i banditi son perfettamente lucidi e armati ergo non malati. Poi se a te ti coinvolge e pensi sian malati anche quelli nessuno te lo vieta, a me non mi convince e comunque quando parlavo di poca gente intendevo altri non nemici (mi viene in mente witcher 3 dove trovi gente da ogni parte e non solo nemici).

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Mi sa non hai seguito bene i dialoghi, spiegato chiaramente, quelli che dice te sono allo stadio terminale

  11. #571
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi sa non hai seguito bene i dialoghi, spiegato chiaramente, quelli che dice te sono allo stadio terminale
    Quindi la tua ipotesi prevede che al primo stadio della malattia si diventi banditi/highwayman e al secondo stadio posseduti togliendosi armature e armi e girando vestiti come cittadini (mmmh)...beh se fosse cos (permettimi di dubitarne) il grado di coinvolgimento mi calerebbe ancor di + e poi allora perch i banditi si dovrebbero preoccupare dei compagni uccisi quasi disperandosi (succede quando ne uccidi uno di loro) se fossero in preda alla malattia, seppur ancora non allo stadio finale? E ancora perch a gioco inoltrato ci chiedono di risparmiare i malati cercando di non ucciderli (i posseduti) mentre i fantomatici banditi "malati" da inizio gioco si possono uccidere senza nessuna remora o nessuno che ci chieda di risparmiarli? sinceramente non ho letto/sentito dialoghi da parte di nessuno sugli stadi della malattia (o l'ho proprio cancellato dalla mente per non trovare troppe contraddizioni ), in ogni caso il focus del mio discorso non era su questo ma sul fatto che a parte i nemici (quindi anche i malati di red madness) non ho mai avuto la sensazione di un mondo "vissuto" al di fuori di Ark (ripeto son sempre mie sensazioni personali e la mod mi piaciuta molto anche se ci trovo dei difetti).

  12. #572
    Kallor
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Sto reinstallando Skyrim, per avere sia una versione moddata che una enderal basta copiare la cartella data e sostituire quando si vuole giocare all'uno o all'altro?

    Non servono dlc per enderal, giusto?

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Kargan
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    No, anche se ci sono parecchi MOD che funzionano alla grande.
    C' una lista in Excel fatta dagli sviluppatori dei MOD che vanno bene.
    Dark Heresy Advanced 8.0, potere scaricarlo qui
    https://www.wfrp.it/warhammer-40k-gd.../dh-advanced-8

  14. #574
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie


  15. #575
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    Quindi la tua ipotesi prevede che al primo stadio della malattia si diventi banditi/highwayman e al secondo stadio posseduti togliendosi armature e armi e girando vestiti come cittadini (mmmh)...beh se fosse cos (permettimi di dubitarne) il grado di coinvolgimento mi calerebbe ancor di + e poi allora perch i banditi si dovrebbero preoccupare dei compagni uccisi quasi disperandosi (succede quando ne uccidi uno di loro) se fossero in preda alla malattia, seppur ancora non allo stadio finale? E ancora perch a gioco inoltrato ci chiedono di risparmiare i malati cercando di non ucciderli (i posseduti) mentre i fantomatici banditi "malati" da inizio gioco si possono uccidere senza nessuna remora o nessuno che ci chieda di risparmiarli? sinceramente non ho letto/sentito dialoghi da parte di nessuno sugli stadi della malattia (o l'ho proprio cancellato dalla mente per non trovare troppe contraddizioni ), in ogni caso il focus del mio discorso non era su questo ma sul fatto che a parte i nemici (quindi anche i malati di red madness) non ho mai avuto la sensazione di un mondo "vissuto" al di fuori di Ark (ripeto son sempre mie sensazioni personali e la mod mi piaciuta molto anche se ci trovo dei difetti).
    Ti viene detto che i briganti e gli animali non sono mai stati cosi aggressivi come adesso, e nessuno si avventura piu fuori dalle citt

  16. #576
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ti viene detto che i briganti e gli animali non sono mai stati cosi aggressivi come adesso, e nessuno si avventura piu fuori dalle citt
    ah ok quindi non parlano di red madness che porta i cittadini a diventare briganti n di vari stadi della malattia dunque non stato un mio problema di comprensione dei dialoghi dai (fiuuu ).

  17. #577
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    * sono piu aggressivi a causa della red madness
    Ultima modifica di Salgari; 08-12-16 alle 12:45 Motivo: trollaggio

  18. #578
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    * sono piu aggressivi a causa della red madness
    ah perfetto allora confermato che al primo stadio si diventa violenti travestendosi da briganti e scappando fuori citt, poi si mollano il costume e le armi per impazzire del tutto, per fortuna l'ho finito prima di saperlo (altrimenti non si spiega perch nessun cittadino di Ark non sia violento), grazie del chiarimento
    Ultima modifica di Salgari; 08-12-16 alle 12:45 Motivo: trollaggio

  19. #579
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    eh niente, hanno fatto il dlc


  20. #580
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    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

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