Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Risultati da 1 a 20 di 747

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Comunque Skyrim moddato come si deve dà ancora grosse soddisfazioni

lista delle mod? Usi enb?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    lista delle mod? Usi enb?
    Eh ne ho tipo un centinaio attualmente!
    Dopo quando sono a casa ti posto la lista completa. Diciamo che quelli che si vedono dallo screen dovrebbero essere questi

- Expanded towns and cities (quella dello screen è Morthal)
    - Realistic Water Two
    - Skyrim 2K textures
    - Vivid Weathers (un'ottima alternativa a Climates of Tamriel, che mi sta piacendo anche di più)
    - Skyrim Flora Overhaul (cambia tutti gli alberi e li rende più alti e realistici)
    - Lanterns of Skyrim (piazza delle lanterne in giro per il mondo, e anche nei villaggi se non erro)
    - No snow under roof (qua forse non si nota molto, ma è un mod che fa apparire la neve come se fosse stata spazzata sotto i tetti o dove cammina molta gente. Inoltre aggiunge un consistente strato di neve sopra i tetti per dare l'effetto di una forte nevicata (ovviamente solo nelle città più a nord).
    - Dyndolod (un mod indispensabile per generare il LOD come cristo comanda, cambia letteralmente la vita anche se bisogna smanettare un po')
    - Enhanced Lights and FX (migliora luci di interni ed esterni, ma ho escluso le luci durante gli effetti atmosferici perché vengono già modificate da Vivid Weathers)
    - Static Mesh Improvement Mod (migliora la resa visiva di molti piccoli dettagli, tipo la corda intorno al palo che è 3d)
    - Project Parallax Remastered (cambia l'effetto di molte textures in 2d facendole sembrare in 3d)

Come ENB utilizzo quello incluso in Vivid Weathers, fatto apposta per quel mod. Per le textures non ho mai usato quelle a risoluzione massima per non appesantire troppo il tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su