non mi lamento e forse qualcuno lo trovera utile, pero' era una mossa quasi obbligata visto che le mod amatoriali sono superiori. per essere corretti finora quello che ho visto pare essere nettamente inferiore al mio skyrim moddato a bestia.
non mi lamento e forse qualcuno lo trovera utile, pero' era una mossa quasi obbligata visto che le mod amatoriali sono superiori. per essere corretti finora quello che ho visto pare essere nettamente inferiore al mio skyrim moddato a bestia.
Più che altro a che serve farlo adesso che praticamente chiunque ha il gioco super moddato? Non penso che gli upgrade grafici saranno compatibili con le mod....
ci siamo....
https://www.youtube.com/watch?v=6hrmSD6DZt4
Una o due settimane in più per la localizzazione in inglese. Avessi il tempo reinstallerei subito Skyrim...
Reistallato Skyrim solo per questo ben di dio![]()
menomale che giusto ieri ho reinstallato skyrim
È così promettente? Non lo conosco
Finalmente, comincio a reinstallare skyrim...
Sì
Qualità in trama e cura per l'ambiente fuori discussione... tieni conto che hanno doppiato tutti i dialoghi. Il gioco promette non poche ore per essere completato ( mi pare si parlasse di un centinaio). Non è attinente con Skyrim o con Tamriel... praticamente è come avere un RPG a gratiss, con storia e lore totalmente inventati... come se fosse una nuova IP che sfrutta il motore di TES5![]()
una domanda...leggendo nel loro forum (di SureAI) ho letto qualche tempo fa che hanno messo livelli di nemici statici a seconda della zona e un sistema di malattia magica dovuta alla cura eccessiva (in pratica + ti curi + ti ammali fino a morire e per abbassare la "malattia" necessiti di ambrosia che costa cara) ma non ho letto niente che avesse a che fare direttamente con le dinamiche del combattimento (che per me in skyrim è la medda detto tra noi..anche perché in questa mod, almeno inizialmente, sarà molo difficile mettere altre mod che cambiano combattimento o altro..), avete qualche novità in merito ?(tipo un sistema di parate decente e niente clicca clicca con lo spadone a caso).
L'ambientazione e la storia sembrano molto interessanti, sicuro che lo provo
Ultima modifica di knefas; 27-06-16 alle 15:06
Peccato sia in tedesco..
A supporto/compatibilità mod come sarà messo? Perchè ormai c'è roba, grafica e non, di cui non so mica se riesco a fare a meno...