Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Risultati da 1 a 20 di 747

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    È ancora da uscire e siete già a dire che senza mod è ingiocabile
    Via al volo da sto thread

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    Skyrim senza SKYUI è ingiocabile, punto Poi se vuoi passare ore a scorrere un inventario con 10.000 oggetti senza sorting o filtering di alcun tipo, beh, auguri
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di anton47

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod &amp; Varie

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Skyrim senza SKYUI è ingiocabile, punto Poi se vuoi passare ore a scorrere un inventario con 10.000 oggetti senza sorting o filtering di alcun tipo, beh, auguri
    dici?
    e mi spieghi come hanno fatto milioni di consolari a passarci centinaia di ore?

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dici?
    Solo perchè quello passa il convento, quindi o zitti o scaffale... ma non ragione per cui uno debba volontariamente sottoporsi al supplizio
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

dici?
    Perchè l'interfaccia è pensata per le console e perchè su una console meglio di così non puoi fare. Per gestire un inventario fatto come dio comanda servono mouse e tastiera.

Ma davvero devo spiegarvi ste cose?
    raz3r su NGI

Perchè l'interfaccia è pensata per le console e perchè su una console meglio di così non puoi fare. Per gestire un inventario fatto come dio comanda servono mouse e tastiera.

Ma davvero devo spiegarvi ste cose?
    buongiorno , fatta una bella nanna?
    ma davvero l'avete capito solo adesso che bethesda pensa prima alle console e poi al pc?
    guardate che morrowind era uscito per la prima xbox e oblivion era la killer application della 360
    su pc, volendo, si va di mod, ma con m/t ormai gioca una minoranza di "vecchietti" (mi ci metto dentro anch'io) assolutamente irrilevante ai fini commerciali, quindi fare la lagna è un'operazione sterile

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

ma davvero l'avete capito solo adesso che bethesda pensa prima alle console e poi al pc?
    guardate che morrowind era uscito per la prima xbox e oblivion era la killer application della 360
    su pc, volendo, si va di mod, ma con m/t ormai gioca una minoranza di "vecchietti" (mi ci metto dentro anch'io) assolutamente irrilevante ai fini commerciali, quindi fare la lagna è un'operazione sterile

Noi parliamo di pomodori e tu di patate.

Io ho detto che Skyrim è ingiocabile senza SKYUI, è una constatazione, non mi sto lamentando con Bethesda visto che abbiamo il Creation Kit per fare quello che vogliamo.

LordOrion ha confutato la cosa e poi tu te ne sei uscito con la raccolta in fascicoli di Capitan Ovvio

Per la cronaca, Skyrim su PC ha venduto uno sfacello di copie alla faccia dell'irrilevanza che millanti
    raz3r su NGI

Noi parliamo di pomodori e tu di patate.

Io ho detto che Skyrim è ingiocabile senza SKYUI, è una constatazione...

ecco il punto!
    è un'opinione tua personale (e di alcuni altri), non una verità rivelata (nel corano, per esempio, questa cosa non l'ho trovata)
    la maggior parte di chi ha giocato skyrim l'ha fatto con l'interfaccia di default, degli oltre 20 milioni di copie vendute, la maggior parte era su console e quindi l'interfaccia di defualt resta la più usata
    io stesso ho montato syui che avevo fatto ormai almeno 3/4 del gioco, il quale è migliorato, ma non è che si è trasformato in un'altra cosa
    se poi lo scopo è solo quello di attaccarsi a tutto pur di parlare male di bethesda, basta dirlo
    (il mondo e i forum sono pieno di casi clinici )

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

ecco il punto!
    è un'opinione tua personale (e di alcuni altri), non una verità rivelata (nel corano, per esempio, questa cosa non l'ho trovata)
    la maggior parte di chi ha giocato skyrim l'ha fatto con l'interfaccia di default, degli oltre 20 milioni di copie vendute, la maggior parte era su console e quindi l'interfaccia di defualt resta la più usata
    io stesso ho montato syui che avevo fatto ormai almeno 3/4 del gioco, il quale è migliorato, ma non è che si è trasformato in un'altra cosa
    se poi lo scopo è solo quello di attaccarsi a tutto pur di parlare male di bethesda, basta dirlo
    (il mondo e i forum sono pieno di casi clinici )
    Se proprio vogliamo parlare male di Bethesda l'interfaccia è l'ultimo dei problemi per quanto mi riguarda
    raz3r su NGI

Bannato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su