QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
buongiorno, fatta una bella nanna?
ma davvero l'avete capito solo adesso che bethesda pensa prima alle console e poi al pc?
guardate che morrowind era uscito per la prima xbox e oblivion era la killer application della 360
su pc, volendo, si va di mod, ma con m/t ormai gioca una minoranza di "vecchietti" (mi ci metto dentro anch'io) assolutamente irrilevante ai fini commerciali, quindi fare la lagna è un'operazione sterile
Noi parliamo di pomodori e tu di patate.
Io ho detto che Skyrim è ingiocabile senza SKYUI, è una constatazione, non mi sto lamentando con Bethesda visto che abbiamo il Creation Kit per fare quello che vogliamo.
LordOrion ha confutato la cosa e poi tu te ne sei uscito con la raccolta in fascicoli di Capitan Ovvio
Per la cronaca, Skyrim su PC ha venduto uno sfacello di copie alla faccia dell'irrilevanza che millanti![]()
raz3r su NGI
ecco il punto!
è un'opinione tua personale (e di alcuni altri), non una verità rivelata(nel corano, per esempio, questa cosa non l'ho trovata)
la maggior parte di chi ha giocato skyrim l'ha fatto con l'interfaccia di default, degli oltre 20 milioni di copie vendute, la maggior parte era su console e quindi l'interfaccia di defualt resta la più usata
io stesso ho montato syui che avevo fatto ormai almeno 3/4 del gioco, il quale è migliorato, ma non è che si è trasformato in un'altra cosa
se poi lo scopo è solo quello di attaccarsi a tutto pur di parlare male di bethesda, basta dirlo
(il mondo e i forum sono pieno di casi clinici)
raz3r su NGI