Non c'è da parlare granchè ma non poteva mancare
Eppoi ci sono perle del genere
Non c'è da parlare granchè ma non poteva mancare
Eppoi ci sono perle del genere
E vi segnalo per l'occasione questa piccola nuova missione aggiuntiva con una nuova area esplorabile, 15\20 minuti di gioco ma è carina
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/73284/?
Effettivamente non poteva mancare il thread di Skyrim.
Wyrmstooth e Falskaar sono state due mod che mi sono veramente piaciute, paragonabilissime a espansioni ufficiali, per quanto riguarda contenuti e longevità.
Altra mod che mi attira e che aggiunge territori da esplorare è summerset isle, l'ho scaricata, ma non ancora provata, anche perchè a differenza delle altre due, non esiste ancora la traduzione ita, chissà se qualche buona anima prima o poi la tradurrà.
Anche io sono in attesa per summerset isle
C'è una total conversion di un gruppo tedesco che aveva fatto lo stesso con oblivion che è in lavorazione da anni ma non mi ricordo mai come si chiama mannaggia
Ecco
http://sureai.net/games/enderal/?lang=en
ha ENderal. bella bella è un lavorone.
sottoscrivo
A breve (=quando avremo colonizzato Plutone) uscirà Skywind.
E sono così ottimisti che contano già di fare pure Skyblivion.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Già uno dei due completo per me sarebbe un successo
Mi aspettavo che aprisse prima quello di Morrowind
Ma che oooooohhhh!!!
io ho cavato tutti i mod , ho solo una torre del mago (caranthir tower)
giochi senza Skyui? o.O
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
00:24 quando inizia il pew pew generale
mai pew senza
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Quante abilità si riescono a portare al massimo in una partita normale (Main, un paio di gilde, esplorazione) ?
Inviato tramite un Grande Corvo
Sicuramente il salto di qualità più evidente fu tra Daggerfall e Morrowind.
visto che non c'è un topic apposito scrivo qui: ho da un sacco di tempo skyrim legendary edition ma non l'ho mai nemmeno installato, convincetemi a giocarlo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non giocarlo