Citazione Originariamente Scritto da michele131cl Visualizza Messaggio
Ho una voglia di rigiocarlo visto che non ricordo quasi niente
Il senso del thread è esattamente questo: ridargli un attimo di "visibilità". Specialmente per chi non l'ha mai giocato.

Recupera fallout 1 e 2 (quelli in 2d, non quelli nuovi) e Vampire Masquerade Bloodlines. Sono altrettanto curati
Giocati già tutti. Arcanum è effettivamente sullo stile Fallout 1 e 2. Anche se l'ambientazione è ovviamente diverse. E Bloodlines è un signor capolavoro (anche se pure Redemption mi è piaciuto assai, nonostante sia molto diverso nelle dinamiche).

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Ad Arcanum ci ho giocato talmente tanti anni fa... Ricordo solo quel maledetto enigma nella città della magia in cui bisognava illuminare i simboli a terra che mi ha tenutosi bloccato per un bel po' (e non avevo ancora internet per cercare la soluzione )

P.S. Su Mass Effect, il primo non aveva fatto impaziente neanche me, ma il 2 e il 3 migliorano molto, cambia totalmente il gameplay e diventa molto più divertente.
Lo spero, perché il primo mi ha davvero deluso, tanto che l'ho abbandonato. L'ambientazione mi fa davvero impazzire, la amo. Ma non mi ha proprio preso. Io non amo fare la main e basta. Faccio le subquest, ma erano tutte davvero uguali. Addirittura gli "interni" erano tutti uguali tra una sub-quest e l'altra. E che cavolo, almeno cambiate la disposizione del mobilio, non dico tanto.