Perso 6000 anime per colpa di quella drago rosso del cazzo
E fatto il demone toro usando tutte le resineA livellare sto aumentando forza a 24 (sono a 20) perchè voglio usare la Zweihander. Le lettere che compaiono nelle armi vicino a forza e destrezza indicano come scala? Un arma con A a forza fa più danno di una C per ogni punto forza in più?
Ultima modifica di Kallor; 30-04-16 alle 15:40
Mollata la Zweicosa che è troppo lenta, uso la claymore+5 e lo scudo del cavaliere per ora. Persi altri 5000 anime perchè devo esplorare e poi muoio prima di riprenderleOra devo fare
Ho preso l'anima della guardiana dalla chiesa, come faccio l'upgrade alla fialetta?
per kallor
cristosanto ricominciamo da capo??
Per le evocazioni una volta messo il segno bianco devo solo aspettare? Si riesce ancora a giocare in multy?
Fatti i gargoyle (con coda) e pure il demone capra (vari messaggi mi avevano terrorizzati ma è stato facile). Ora sto esplorando le fogne![]()
Ultima modifica di Kallor; 01-05-16 alle 19:24
PORCA TROIA EVA
Gianni e pinotto di merda![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 01-05-16 alle 21:41
Le bestemmie
Non ho ancora giocato ma ho capito a chi ti riferisci![]()
UCCISI!!!!!
BUAHAHAHHA
Ho usato l'armatura dei Cavalieri D'Argento e la Zeylandercosocomesicrive a 2 mani +10 e basta
Stardi, prima lo smilzo e poi il ciccio![]()
Io avevo fatto prima il ciccio e poi l'altro perché volevo l'anello.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Comunque, ieri rivedendo in viaggio l'anima oscura di sabaku mi sono "gustato" il suo rage contro bed of chaos
rage che mi sembra condiviso all over the net..
E dire che è il mio "boss" preferito in dark souls![]()
Perché è stronzo oltre misuraMichele alla prima live su twitch (dove completa la trama principale di ds in~5h) c'è rimasto un bel po'
È alla pari del duo o&s
Inviato da un sarcazzo volante.
questo è il profilo twitch https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/profile
credo che il filmato a cui ti riferisci sia questo
https://www.twitch.tv/sabaku_no_sutoriimaa/v/62176808