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Era decisamente meglio la furysword... scalano entrambi con DEX (e humanity come bonus) e la differenza di danno non è tale da giustificare la perdita di salute; buona per PVP perchè è bella lunga e in ogni caso lo scontro è breve, quindi poco male se ti fa un po' di danno, ma per il resto tanto valeva tenersi una katana +10 e portarla a +15 più in là
No, è la seconda parte del gioco, tra poco (o tanto, dipende quante sberle prendi dal prossimo boss :bua:) capirai cosa succede
Il problema è che ora sono senza l'arma con cui ho fatto tutto il gioco dalla città infame in poi :bua:
Volendo ho una claymore di fuoco +5 :uhm: ALtrimenti dovrei potenziare altro o rimanere con la lancia del cavaliere d'argento :uhm:
se avevi l'uchi e vuoi rimanere con le katane, puoi sempre rimediare una iaito alla città infame, oppure la washing pole in vendita
Claymore di fuoco peggio ancora, quella non scala proprio più... Non so che statistiche hai, ma a meno che tu non stia facendo un PG che punta tutto a VIT e END (e allora le armi elementali possono avere un senso), sono quasi certo che la claymore faresti molto meglio a retrocederla a normale (puoi farlo sicuramente dal giant blacksmith, forse anche dagli altri) e mandarla poi avanti con gli upgrade normali
Edit:
per dirla meglio; la claymore fuoco +5 al punto in cui sei dovrebbe andare bene, il problema ti si crea andando avanti, dove comincia a perdere colpi rispetto a quella normale, tanto più il tuo personaggio cresce di livello.... tutti gli eventuali punti in STR e DEX vanno sprecati con l'infusione fuoco/fulmine, per cui o costruisci il personaggio di conseguenza, oppure meglio la versione potenziata normale.
Immagino che nelle valle dei dragoni non ci devo andare ve?
Stavo facendo un giro per i giardini Radiceoscura, e sono calato nel bacino, sto facendo bene?
E' uno di quei posti dove, se vuoi, puoi anche non andare, ma un paio di gingilli utili ci sono... idem dicasi per il bacino, dove però c'è anche un NPC importante per il DLC, e un boss semplice, quindi tanto vale che lo completi
Ho tolto il potenziamento fuoco dalla claymor (più per provare) ma adesso non posso potenziarla più? Non la vedo in lista
La lancia mi sta piacendo però, portata a +3 e mi sa che rimango così dato che uso il set dei cavalieri d'argento
Giusto :sisi:
Presa anche la spada e lo scudo dei cavalieri d'argento (da portare a +5). E sopratutto fatti Ornstein e Smough, prima Ornstein e poi l'altro. Non è stato eccessivamente difficile, fatti al terzo tentativo. La lancia è stata parecchio utile per colpirli "da lontano".
Explain this magic pls
Anche se sono livello 66 xD
Sono arrivato che devo killare
Ma mi sono fissato di uccidere
Lol
io invece ho ricominciato la run, sempre pyro, mi manca di ripulire il cimitero di firelink shrine correndo nudo a tutto spiano e sbloccare le vare aree iniziali :asd:
che poi praticamente sono si e no a 5-6 livelli in meno ... giusto quelli che mi dovrebbero dare il demone toro e i black knight di undead burg e darkroot basin :bua:
I potenziamenti che valgono la pena per me sono solo quelli normali e quello divino per alcune sezioni (ho l'alabarda in entrambe le versioni), almeno nell'esperienza mia, mi ero fatto alcuni degli altri potenziamenti per gli achievement e non mi ci sono ritrovato.
Voi che arma consigliate di upgradare? Non c'ho mai capito niente, ho la claymore a +5 che ne pensate? Qualcuno mi spiega come funzionani i vari attribuiti? A-B-C-D?
1+1
Sopratutto agli inizi fa comodo. In 10 minuti raccatti su abbastanza anime da poterti comprare tutti gli utensili e anche le magie di base dai primi NPC che sblocchi :sisi:
Ovviamente NON devi essere nel covenant di Alvina :sisi:
Ah, e non ci andare da umano o vieni invaso :asd:
Ah ok, è come il trucco per ottenere l'arco di Pharis senza far incazzare Turturro, prendendolo a calci e senza avere armi equipaggiate
Inviato da un sarcazzo volante.