Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kallor
    Guest

Re: Dark Souls

Ho tolto il potenziamento fuoco dalla claymor (più per provare) ma adesso non posso potenziarla più? Non la vedo in lista

La lancia mi sta piacendo però, portata a +3 e mi sa che rimango così dato che uso il set dei cavalieri d'argento

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho tolto il potenziamento fuoco dalla claymor (più per provare) ma adesso non posso potenziarla più? Non la vedo in lista

La lancia mi sta piacendo però, portata a +3 e mi sa che rimango così dato che uso il set dei cavalieri d'argento
    Passare da +5 a +6 non è un normale upgrade, lo fai nella schermata delle infusioni e poi vai avanti in quella solita degli upgrade (e devi avere l'ember giusta, ma quella già ce l'hai se avevi portato la katana a +10)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Passare da +5 a +6 non è un normale upgrade, lo fai nella schermata delle infusioni e poi vai avanti in quella solita degli upgrade (e devi avere l'ember giusta, ma quella già ce l'hai se avevi portato la katana a +10)
    Giusto

Presa anche la spada e lo scudo dei cavalieri d'argento (da portare a +5). E sopratutto fatti Ornstein e Smough, prima Ornstein e poi l'altro. Non è stato eccessivamente difficile, fatti al terzo tentativo. La lancia è stata parecchio utile per colpirli "da lontano".
    Ultima modifica di Kallor; 09-05-16 alle 16:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su