Grazie, la coda l'ho tagliata ma l'ascia mi pare faccia cagare, pure il suo scudo
Caspita devo provare(con un lancia puoi atatccare anche mentre pari)
Grazie, la coda l'ho tagliata ma l'ascia mi pare faccia cagare, pure il suo scudo
Caspita devo provare(con un lancia puoi atatccare anche mentre pari)
Una lancia buona la puoi trovare nel cimitero del santuario (c'è uno scheletro gigante lì vicino)
I pezzi di titanite come si usano ? il fabbro mi usa sempre quelli normali
Ho provato anche a usare la resina ma l'opzione usa oggetto è sbarrata![]()
Il fabbro all'inizio può upgradare le armi solo fino a un certo punto, per la roba piu avanzata devi andare avanti nel gioco.
in giro per il mondo trovi dei tizzoni, li porti al fabbro e sblocchi nuovi percorsi di upgrade (il primo menù in alto, "ascensioni" forse in Ita); se il fabbro specifico non può usare quel tizzone te lo dice, lo devi dare a qualcun altro.
Nota che anche andare da +5 a +10 e +10 a +15 richiede due tizzoni apposta e uno step di modifica (una volta arrivata a +5 sparisce dal solito menù degli upgrade, devi andare in quello delle ascensioni, fare il passaggio a +6 e tornare in quello degli upgrade per +7 ecc ..)
Le resine funzionano solo su armi senza infusioni speciali/altri effetti aggiuntivi... alcune armi che trovi in giro, anche se non fai upgrade, hanno buff intrinseci, e quindi niente resine
In effetti alcune resine sono messe strategicamente per facilitare certi boss fight, ad esempio è possibile procurarsi della resina da effetto elettrico subito prima dello scontro col Taurus Demon (che viene sciolto in 4-5 colpi).
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ho provato a fare la viverna sul ponte, a un certo punto mi sono girato ed era sparita, normale ?
si, se corri attraverso l'arco con sotto il falò vola via
per ri-spawnarla (o meglio, farle rifare macelli sul ponte) mi pare basti tornare indietro sul balcone con solaire
Mannaggia..comunque da vicino è piu grande di quanto pensassi, non so se è fattibile al mio livello.
Io prima di provare a farla fuori la userei per livellare un po' con facilità
Un piccolo segreto riguardo la viverna
è un po' un ditino nel culo a livelli alti
l'alternativa è prendere settordicimila frecce e spararle da sotto il ponte
malaky, è vero che la drake sword è ottima in early, però ti frega mentalmente...ed è un dito in culo da upgradare
appena terminata la fruibilità del mercante imho è meglio puntare alla sua uchigatana![]()
Fai su e giù dalla scala col falò, ti affacci sul ponte e ritorni giù. Ti ammazza con le vampate tutti i mob sul ponte fornendoti exp senza alzare un dito.
No vabbe non sono messo cosi male![]()
Tattiche cosi sono ottime per farmarsi titaniti da comprare, oppure tutti quegli item "fashion".
Con la titanite base ho gia potenziato a +3 tutto il potenziabile.
A proposito, la lucertola che droppa la titanite scintillante repawna ?