Con le anime dei boss che ci faccio ?
Armi speciali da un fabbro più avanti nel gioco
Grazie
Ah, mi sa ho ucciso un png, dove c'è la tipa ragno bianca a fianco del falò c'è un coso strisciante prima, dopo che l'ho colpito questo parlava, possibile ?
Si, era un npc :non ti sei perso niente però.
Bon
porca miseria sto tizio è uguale ai mostri del livello![]()
Nella prima partita l'ho ucciso anche ioNon ti perdi quasi niente, mi sa che quelle piromanzie si possono prendere comunque. AL massimo riceverai al visita di una Lama della luna oscura
![]()
Quindi ora hai suonato le due campane?
Goditi la Fun Fortressè bella quasi quanto Blight Town
Minchia ero terrorizzato da Sen Fortress, pensa che mi son fatto
prima di decidermi![]()
Boh, io Sen fortress l'ho passata al primo colpo. So le palle mi hanno dato qualche problema
Quando mi sono deciso anche io l'ho fatto subito, ma a prima vista mi sembrava difficilissima![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho aperto la porta sigillata nel giardino radicescura e c'è addirittura un boss (lupo con la spada in bocca), è opzionale o piu avanti bisogna andarci ?
Secondo voi conviene usare l'armatura di pietra verde(?) anche se rallenta un po il pg ?
Non è opzionale, per l'armatura imho no. Più importante schivare i colpi che essere in grado di assorbirli.
Senza sif
Finchè stai in mid-roll, tutto fa brodo, ma, per assorbire i danni, a parità di peso è meglio avere uno scudo più robusto che un armatura più robusta.
Ci sono ogni tanto situazioni in cui puoi andare in modalità "fotte sega", mettere la roba più resistente che hai e tankare a bestia, ma per la maggior parte del tempo armatutre tipo quella non convengono, meglio bilanciare altre cose
Ooooooops
Sif è obbligatorio
hai controllato bene l'area prima di lanciarti a cazzoduro™ verso lo spadone appoggiato alla lapide?
Ultima modifica di NOXx; 05-08-16 alle 16:50
Dopo che l'hai ucciso guarda dietro la lapide