Al momento l'ho lasciato li per andare alla fortezza che non c'avevo voglia di farlo
Al momento l'ho lasciato li per andare alla fortezza che non c'avevo voglia di farlo
Posso chiederti fin'ora che ne pensi di dark souls?
Gioco molto curato, non mi aspettavo fosse effettivamente cosi difficile, non mi spiego perche sia cosi popolare, sopratutto su console
Giudizio positivo in ogni caso. Negativo c'è che non ti spiega davvero niente e che rifarti chilometri dal falò al punto in cui sei morto a volte è una vera rottura di cazzo.
Sono ad Anar Londo, consigli ?
Un po' di Malox nello scaffale delle medicine, per il boss, e via... fatto quello, il peggio è passato e comincia la seconda metà del gioco.
Stai per incontrare un "migliore amico" che ti vende/crea tanta roba carina
Consiglio più specifico: conserva, se le hai, le resine fuoco per il boss... se non ne hai, e non hai un arma che fa danno fuoco, potrebbe quasi valere la pena fare una scappatella indietro dal vendor nell'acquedotto (se hai sbloccato l'ascensore nella fortezza di Sen non è un viaggio improbo, ma è comunque una menata, per cui vedi tu....); non è indispensabile, ma facilita le cose
Goditi il sole e gli ombrelloni![]()
gli ombrelloni
![]()
tipo c'è un quadro gigante interagibile ma non succede niente :boh:
Se hai voglia di esplorare e fare backtracking prova a tornare da dove sei venuto (dopo aver ottenuto una certa abilità coi falò). Intendo proprio da dove hai cominciato il gioco
perche ?
È l'unico modo per interagire col quadro gigante, ti serve un oggetto che si trova dove tutto è cominciato. Per ora però fai fuori il boss di anor londo per sbloccare
Poi penserai al resto.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Per ora finisci Anor Londo, poi torna al firelink shrine e cerca di salire dove c'è il nido del corvo li. Ti fai un livello "segreto" e trovi l'item che ti permette di interagire col quadro.
Comunque non ho ancora trovato un motivo per andare nelle catacombe della zona iniziale![]()
Fantastico, ma quanto mi urta quando non sanno imitare il "romano". Priggggionieri, si dice priggggggionieri...