Tra l'altro ucciso il tizio con il cappellone perche l'ho scambiato per parte del mobilio![]()
Tra l'altro ucciso il tizio con il cappellone perche l'ho scambiato per parte del mobilio![]()
Tanto la sua quest comprendeva il comprare tutto quello che aveva da venderti e non so se lo avresti fatto, a meno che tu non sia un mago
IO ho perso l'incontro a Lost Izalith con siegmeyerho completato quella di Logan e quella di rhea.
Esattamente quante quest ci sono? Siegmeyer e figlia, Solaire, Logan, Rhea e poi?
Ultima modifica di Kallor; 08-09-16 alle 08:14
Dipende un po' come le vuoi intendere, ma comunque ci sono delle storyline a step, di varia lunghezza, per
Solaire
Siegmeyer
Rhea/Petrus
Logan
Laurentius
Lautrec
... non mi viene in mente altro, a meno che non vuoi includere cose più semplici tipo Gwynever/Gwyndolin, Shiva ecc..
Se la vuoi considerare tale, c'è quella di Eingyi (infezione+anello della strega), quella di griggs, che consiste nel morire a Sen, quella di Laurentius...
Poi ci sarebe un certo Lautrec
Hai scordato Quelana...
Inviato da un sarcazzo volante.
Che quest ha quelana?
Mi pare riguardi quelag oppure il bed of chaos, non ricordo di preciso...so che ha una mini Quest pure lei comunque.
Cerca sulla wiki
Inviato da un sarcazzo volante.
Si, non è una vera side-quest, visto che le "sorelle" le devi fare comunque per proseguire con il plot principale: è letteralmente "torna a parlarci più tardi e ti vende una spell in più", una di quelle cose banali tipo Shiva che si sposta a Blighttown ecc... che non conterei come quest
Le anime che guadagni battendo un invasore come le calcola?
Ho provato le prove di coraggio ma non c'era nessuno![]()
Hosts get 50% of how much souls it takes to level up from the invader's previous level to the invader's current level.
se ti interessa il pvp di solito trovi gente a oolacile vicino al primo bonfire (dove hai fatto lo screen che hai messo sul steam). Poi il darkroot garden è piuttosto attivo se entri nei Cacciatori della foresta.
Nono non mi interessa, mi dicono che il cheating è molto diffuso. Però ogni tanto sono umano per migliorare i falò e mi tocca..
guarda in 250/300 scontri avrò visto si e no 2 che potevano usare cheat. C'è una mod comunque per i cheater.
250?
E la madonna
stima al ribassoSicuro ho fatto almeno un 200 vittorie, di sconfitte ne conto un altro centinaio ma non ne sarei sicuro
![]()
Provato ad invadere uno, aveva il god mode![]()
a volte può essere anche lag comunque, dai un colpo e il danno gli arriva dopo mezz'ora
![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 10-09-16 alle 15:05