Dark Souls Dark Souls - Pagina 62

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che non puoi direzionare i colpi senza girare la visuale con M+T ? (e a parte che in DS non serve)
    Ho detto che hai solo 8 direzioni per farlo (prima riga del post eh).
    E sì, serve se non usi il lock on, cosa che serve se vuoi giocare al meglio certe situazioni (ma un po' tutto il gioco rende meglio così se sei bravo, per non parlare del pvp).
    Ma d'altronde non mi aspetto che tu te ne sia accorto o abbia approfondito le potenzialità del sistema, dato che ti dichiari nabbo e andavi fiero di aver giocato col cheat per i save liberi.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #1222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.274

    Re: Dark Souls

    Il lock l'ho usato eccome, così come tutte le altre funzioni. Mai trovato un singolo problema a far qualcosa, né io né l'altro mezzo che l'ha giocato con M+T. Con DS2 poi non parliamone.
    Sarò anche nabbo ma il gioco l'ho finito normalmente e senza problemi, e senza cheat, tranne una singola volta quando mi son scazzato di rifare l'ultima l'ultima passerella alla sen fortress per l'ennesima volta. Poi sicuramente tu ce l'hai più lungo per carità, ma la mia attività sessuale mi va già bene così
    DS non è decisamente un gioco vincolato a nessuna delle due periferiche (come il 90% degli action in circolazione del resto che non usa funzionalità analogiche o lo fa come mero accessorio) e rende allo stesso modo indifferentemente con l'una o con l'altra. Simple as is.
    Ultima modifica di Darkless; 07-12-17 alle 11:42

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: Dark Souls

    Avessi mai visto un gioco in vita mia che richiede oltre le otto direzioni.
    Comunque steam dice che ci ho giocato 450 ore (tolta la prima run che feci in gran parte con la versione sologfwl), dici che io possa aver approfondito?
    E no, non si sta dicendo che sono identici, ma che i pregi/difetti ci sono ma hanno le differenze sono lievi in emtrambi i sensi e che la vera differenza la fa la preferenza/abitudine o come la si vuole chiamare.
    Per me siete voi i miopi che estremizzate i difetti di una periferica
    Ultima modifica di PCMaster; 07-12-17 alle 11:44
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #1224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.274

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Avessi mai visto un gioco in vita mia che richiede oltre le otto direzioni.
    Fifa ?

    P.S. E non postare mentre scrivo, come osi

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Fifa ?

    P.S. E non postare mentre scrivo, come osi
    Beh si, era un'iperbole, anche se non gioco un titolo di calcio da quando i pad con gli analogici non erano standard.

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    spero in una remastered di demon souls che creo spiritualmente la serie, che non esiste per pc o console recenti e con il successo del trio una remastered per le nuove console non sarebbe male anche commercialmente parlando
    Infatti, commercialmente potrebbe avere anche senso dopo così tanto tempo dall'uscita, forse un problema di programmazione? Con la storia di ps3, chell, ecc... mentre il primo souls ha già una base xbox360/pc da cui partire, ma solo ipotesi a caso, non sono aggiornato sull'argomento
    Ultima modifica di PCMaster; 07-12-17 alle 11:47
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il lock l'ho usato eccome, così come tutte le altre funzioni. Mai trovato un singolo problema a far qualcosa, né io né l'altro mezzo che l'ha giocato con M+T. Con DS2 poi non parliamone.
    Sarò anche nabbo ma il gioco l'ho finito normalmente e senza problemi, e senza cheat, tranne una singola volta quando mi son scazzato di rifare l'ultima l'ultima passerella alla sen fortress per l'ennesima volta. Poi sicuramente tu ce l'hai più lungo per carità, ma la mia attività sessuale mi va già bene così
    DS non è decisamente un gioco vincolato a nessuna delle due periferiche (come il 90% degli action in circolazione del resto che non usa funzionalità analogiche o lo fa come mero accessorio) e rende allo stesso modo indifferentemente con l'una o con l'altra. Simple as is.
    Vedo che manco sai leggere: ho detto che non devi usarlo il lock on, e anzi se lo usi elimini del tutto quella differenza tra pad e tastiera in questo discorso particolare. Motivo per cui ho fin da subito ammesso che DS è uno degli action che meglio si usano senza pad.
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Avessi mai visto un gioco in vita mia che richiede oltre le otto direzioni.
    Comunque steam dice che ci ho giocato 450 ore (tolta la prima run che feci in gran parte con la versione sologfwl), dici che io possa aver approfondito?
    E no, non si sta dicendo che sono identici, ma che i pregi/difetti ci sono ma hanno le differenze sono lievi in emtrambi i sensi e che la vera differenza la fa la preferenza/abitudine o come la si vuole chiamare.
    Per me siete voi i miopi che estremizzate i difetti di una periferica
    Ma infatti io non dico che m+t fa schifo, anzi. Semplicemente è peggiore, anche se non in maniera così plateale come in un Devil May Cry ad esempio.
    Sulle direzioni, finché usi armi con falciate orizzontali ti va bene, ma DS ha un sacco di moveset con fendenti verticali e affondi che richiedono precisione.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: Dark Souls

    Il punto è che per me non è peggiore, ma li considero complessivamente equivalenti, poi ovvio che se hai sempre giocato/preferito il pad per gli action e simili è chiaro che non ha senso cambiare (o il contrario, per me).
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il punto è che per me non è peggiore, ma li considero complessivamente equivalenti, poi ovvio che se hai sempre giocato/preferito il pad per gli action e simili è chiaro che non ha senso cambiare (o il contrario, per me).
    Be' sì, l'esperienza e la propensione personale fan tantissimo, non dubito che uno come te con m+t possa malmenare uno meno esperto col pad in mano in DS. Idem il discorso inverso per gli FPS.
    Però imho per sottigliezze come quella spiegata prima e semplici questioni di ergonomicità a parità di tempo speso nell'imparare il pad rende meglio in questo caso, seppur non in modo abissale. Poi a chiacchiere finite ognuno è libero di giocare come preferisce.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #1229
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Le menate sono leggere ogni due per tre la stronzata colossale che per gli action serva un pad quando nel 99% dei casi non c'è la benchè minima motivazione tecnica dovuta al sistema di controllo. (al massimo è il porting osceno che ci mette del suo in alcuni casi).
    D'altraparte su pc un fracco di gente li gioca tranquillamente on M+T senza il benché minimo problema.
    Prima o poi forse si capirà che premere un tasto -> comando puoi farlo indifferentemente con qualsiasi tipo di periferica e il trovarsi meglio o peggio è solo abitudine personale.
    Ed ecco il fanaticismo pregiudizievole all'opera
    Notare come non si è mai parlato di "action" ma di Dark Souls nello specifico. Ma ovviamente uno vede quel che vuol vedere.

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: Dark Souls

    Beh, dark souls faceva parte degli action l'ultima volta che ho controllato.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #1231
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Gia perche i giochi action non hanno mai avuto controlli e sistemi diversi tra loro

    Ma per favore va

  12. #1232
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.044
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    dopo pad vs m+t

    action vs RPG!

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.782

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Gia perche i giochi action non hanno mai avuto controlli e sistemi diversi tra loro

    Ma per favore va
    Sono sconvolto da questa rivelazione, giochi diversi non hanno sistemi di controllo identici, non ne avevo idea, grazie per avermi illuminato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    dopo pad vs m+t

    action vs RPG!
    Seguirà RPG vs Hack and Slash
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #1234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.274

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ed ecco il fanaticismo pregiudizievole all'opera
    Notare come non si è mai parlato di "action" ma di Dark Souls nello specifico. Ma ovviamente uno vede quel che vuol vedere.
    Naturalmente non leggi tutto quel che scrivo, non che mi aspettassi un cambiamento dopo anni di analfabetismo funzionale
    Ti do una piccola dritta stavolta però: dire che due sistemi di controllo sono equivalenti e ininfluenti ai fini del gameplay non è un pregiudizio, anzi è proprio un "gioca come cazzo ti pare che non cambia una sega" forse così è più chiaro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    action vs RPG!
    ... e vince The Witcher 3

  15. #1235
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Naturalmente non leggi tutto quel che scrivo, non che mi aspettassi un cambiamento dopo anni di analfabetismo funzionale
    Ti do una piccola dritta stavolta però: dire che due sistemi di controllo sono equivalenti e ininfluenti ai fini del gameplay non è un pregiudizio, anzi è proprio un "gioca come cazzo ti pare che non cambia una sega" forse così è più chiaro.

    - - - Aggiornato - - -



    ... e vince The Witcher 3
    È assolutamente possibile sia un pregiudizio eh, la parola mica implica un'estremizzazione o una presa di posizione che non possa essere nel mezzo
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  16. #1236
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Sono sconvolto da questa rivelazione, giochi diversi non hanno sistemi di controllo identici, non ne avevo idea, grazie per avermi illuminato.
    Ottimo, cosi la prossima volta eviterai di dire corbellerie

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Naturalmente non leggi tutto quel che scrivo
    Perche dovrei? Sei partito con una filippica stantia sul pad vs mouse+tastiera che non ho mai tirato in ballo e che non mi interessa.
    Per quanto mi riguarda avendo provato Dark Souls con entrambi i sistemi non lo giocherei con mouse+tastiera manco sotto minaccia, ed a qualunque nuovo giocatore che si affacci alla serie consiglierò lo stesso. Il resto non mi interessa.
    Fanatismo è credere che chiunque faccia una critica su un singolo aspetto di titolo stia automaticamente assegnando un giudizio a tutto il genere, come quell'altro fenomeno.
    Ultima modifica di Malaky; 07-12-17 alle 18:02

  17. #1237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Confronto a voi Torquemada era una personcina affabile e disponibile

  18. #1238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.274

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    È assolutamente possibile sia un pregiudizio eh, la parola mica implica un'estremizzazione o una presa di posizione che non possa essere nel mezzo
    Cazzo, m'è tradito il "mica"
    mouse akbar !


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ottimo, cosi la prossima volta eviterai di dire corbellerie
    vuoi l'esclusiva ?

    Perche dovrei? Sei partito con una filippica stantia sul pad vs mouse+tastiera che non ho mai tirato in ballo e che non mi interessa.
    Veramente l'argomento l'hai sollevato proprio tu con una castroneria trita e ritrita.

    Per quanto mi riguarda avendo provato Dark Souls con entrambi i sistemi non lo giocherei con mouse+tastiera manco sotto minaccia, ed a qualunque nuovo giocatore che si affacci alla serie consiglierò lo stesso. Il resto non mi interessa.
    ... il che si spiega con quanto detto prima e non ha il benchè minimo legame con le necessità del gioco in sè. nè più nè meno.

    Fanatismo è credere che chiunque faccia una critica su un singolo aspetto di titolo stia automaticamente assegnando un giudizio a tutto il genere, come quell'altro fenomeno.
    Se tu vedi fanatici dove non ce n'è nemmeno l'ombra forse ti sei tu stesso fanatizzato nella caccia alle streghe. Qua si sta solo serenamente facendo notare la soggettività della preferenza sul metodo di controllo quando non v'è necessità tecnica alcuna per utilizzarne uno anziché un altro, come appunto in DS.
    Un fanatismo che non ti dico. Ho visto un tizio minare le fabbriche di pad e un altro incendiare la sede della logitech.

  19. #1239
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls

    Seh, ciao.

  20. #1240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.274

    Re: Dark Souls

    Bhè ciaone Salutami i fanatici quando li vedi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su