Dark Souls Dark Souls - Pagina 67

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1321
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls

    In che senso? Quello è il thread della sezione console, no?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #1322
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Sì bhè, essendo il gioco il medesimo non è che si debba creare un altro thread apposito penso
    Si può benissimo continuare a parla di DS vanilla e remaster qui, tanto non cambia molto

  3. #1323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    , tanto non cambia molto
    E' quello il problema

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Eh lo so...anzi, qualcosa è cambiato: i cheater sono più presenti che mai

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Dark Souls

    Alla fine ho deciso di prenderlo: tutto sommato 20 non sono poi molti, considerando quanti se ne sp***anano in modi ben peggiori
    Dopo anni di esperienza con la serie il mondo di gioco sembra più piccolo di come lo ricordavo (leggi: arrivo al boss di zona al primo/secondo tentativo, non al ventesimo) ma il level design è sempre una meraviglia.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh lo so...anzi, qualcosa è cambiato: i cheater sono più presenti che mai
    Mah, io ne ricordo molti di più nella PTD, in questa remaster il numero di falliti è più o meno in linea con quelli di DS 2 e 3. Certo, sempre troppi
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Il problema è che a sto giro ti becchi pure te il ban
    Praticamente i giocatori che cheattano modificano i parametri degli oggetti che alla morte, tu che lo sconfiggi, raccogli... il problema è che non puoi vedere prima di averli in inventario e capire che hanno fatto qualche magagna. Morale? Ti becchi un softban tu che hai raccolto l'items crackato

  7. #1327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls

    In pratica, ricapitolando: l'unico vero incentivo su PC a prendere la remastered è l'online ravvivato ma quest'ultimo è dilaniato dai cheater. E vogliono pure 20 euro.
    Fantastico, mi tengo la prepare to die moddata e via.

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In pratica, ricapitolando: l'unico vero incentivo su PC a prendere la remastered è l'online ravvivato ma quest'ultimo è dilaniato dai cheater. E vogliono pure 20 euro.
    Fantastico, mi tengo la prepare to die moddata e via.
    La remastered gira anche molto meglio della ptd con dsfix eh.

  9. #1329

    Re: Dark Souls

    Non al punto da giustificare i 20 euro, almeno imho.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #1330
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non al punto da giustificare i 20 euro, almeno imho.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ed è un parere assolutamente lecito e condivisibile (tant'è che manco io l'ho comprata ancora eh ) , però sembra che sta remastered sia solo per l'online mentre per il resto sia come la vecchia con dsfix, manco per il cazzo è cosi

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls

    remastered non è dsfix, ma per niente, in ds3 c'erano cheater che quando ti invadevano ti colpivano con un item che ti dava spropositate anime per poi quittare
    e ti beccavi il ban.

  12. #1332
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls



    Quindi è un problema di fondo che non hanno mai sistemato, ottimo

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Quindi è un problema di fondo che non hanno mai sistemato, ottimo
    ma se non hanno mai fixato ne la telecamera ne le armi dei nemici che compenetrano muri/monti/cazzi e mazzi per poterti uccidere vuoi che fixino una "robetta" del genere?

    From software è una delle sh più pigre della storia eh

  14. #1334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La remastered gira anche molto meglio della ptd con dsfix eh.
    Tolti i 60 fps, di cui non me ne è mai fregata na sega. Dopo aver visto pletore di video, screen e comparazioni ti dico che l'originale moddato graficamente è anche meglio di questa remastered farlocca dove non han manco fixato bug storici, han legato la velocità di gioco al framerate come negli anni 90, han ben pensato di blurrare il tutto, anche solo con reshade per sistemare l'illuminazione oscena rischi i ban e l'online è un colabrodo di cheater. E li avran pure pagati per farla. Dulcis in fundo mi chiedi pure 20 euro e pare che mi fai un favore. Ma dovreste pagarmi voi per giocarla.
    Ultima modifica di Darkless; 31-05-18 alle 09:54

  15. #1335
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tolti i 60 fps, di cui non me ne è mai fregata na sega. Dopo aver visto pletore di video, screen e comparazioni ti dico che l'originale moddato graficamente è anche meglio di questa remastered farlocca dove non han manco fixato bug storici, han legato la velocità di gioco al framerate come negli anni 90, han ben pensato di blurrare il tutto, anche solo con reshade per sistemare l'illuminazione oscena rischi i ban e l'online è un colabrodo di cheater. E li avran pure pagati per farla. Dulcis in fundo mi chiedi pure 20 euro e pare che mi fai un favore. Ma dovreste pagarmi voi per giocarla.
    Quoto, mi pare ovvio che si tratta di una squallida operazione commerciale per spremere il gioco fino alla sua ultima goccia..per quel poco che hanno fatto con questa remastered, sarebbe stato più giusto distribuirla come una mega patch per i possessori del gioco " originale ", tanto ci avranno messo si e no 5 minuti di lavoro per fare il tutto

  16. #1336
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quoto, mi pare ovvio che si tratta di una squallida operazione commerciale per spremere il gioco fino alla sua ultima goccia..per quel poco che hanno fatto con questa remastered, sarebbe stato più giusto distribuirla come una mega patch per i possessori del gioco " originale ", tanto ci avranno messo si e no 5 minuti di lavoro per fare il tutto
    Cazzo this
    Chi si sturba per i 60fps in più, qualche effettuccio aggiuntivo per "soli" 20€ imho non ha amor proprio. Una patch, tanto bastava al primo eh, mica una remaster

  17. #1337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls

    Fra l'altro per le 4 migliorie e modifiche fatte come ben diceva qualcuno avrebbero dovuto regalare questa "remastered" e scusarsi con l'utenza PC per la beta che s'è troppo dilungata

  18. #1338
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Vabbhè, parole al vento... forse siam stati pirla noi a comprarlo ai tempi... dovevamo aspettare solo 6-7 anni per avere la versione decente

  19. #1339
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto pletore di video, screen e comparazioni ti dico che l'originale moddato graficamente è anche meglio di questa remastered farlocca
    No

    Avendoci giocato, e non per "pletora di sentito dire" su YouTube e compagnia, non è allo stesso livello... DSFix oltre un certo limite va in crisi a fare streaming delle texture, per cui se provi a re-skinnare il gioco intero non è affatto ideale; in più il dettaglio e la distanza di rendering sono diverse: se scendi in fondo a Blighttown e guardi in alto, riesci a vedere l'intera struttura fino in cima in maniera molto nitida, cosa non ricordo assolutamente della stessa qualità con DSFix, tant'è che appena ho mosso la telecamera per caso mi è subito balzata all'occhio.
    Parlo dello stesso identico hardware su cui ho fatto girare le due versioni, e a "banale" risoluzione HD, senza manco aver provato com'è a 4K

    In generale, non è niente che faccia girare la testa, il motore è sempre quello, il numero di poligoni sempre quelli, quindi alla fine mentre giochi non è che ti fa smascellare ad ogni angolo, lo noti qui e lì e bon... però un conto è se discutiamo se valga 20 euro o valga patch gratuita, un conto è voler insistere che a livello tecnico è peggio, che è una bufala.

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    tanto ci avranno messo si e no 5 minuti di lavoro per fare il tutto
    La frase di esempio sul dizionario Treccani alla voce "individuo che non ha mai scritto due righe di codice"
    Ultima modifica di LarsenB; 31-05-18 alle 13:23
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #1340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls

    Le texture della remastered sono spesso peggio, ed hanno infilato un pietoso effetto blur. Vogliamo negare anche quello ? Sai quanto frega guardare in alto dal fondo di blightown se tutta la resa resta scarsa quando ti guardi attorno. E difetti ce ne sono anche diversi altri. E a stò giro non si posson manco mettere pezze moddando. Una presa per il culo, indipendentemente da 2 o 20 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su