Io sono al secondo giro infatti, ma mi sa che Priscilla non l'ammazzo più, anche perché la roba per gli achievement (Lifehunter e pugnale) l'ho ottenuta ormai, se non sbaglio però mi servirebbe un'altra anima di gwyndolin per completare gli achievement.
Sono diventato servo del caos per poter salvare Solaire comunque (la prima volta lo avevo dovuto far fuori, vabbé che era ormai impazzito e mi aveva aggredito ma un po' in colpa mi sentivo comunque), ho fatto fuori prontamente l'insetto con la sunlight maggot e poi sono tornato indietro per livellare e fare fuori il fire sage, che è stato una discreta passeggiata, persino più di Nito (avevo pure l'anello d'argento del serpente equipaggiato quando l'ho fatto fuori), ma daltronde anche durante il gioco normale lo avevo fatto fuori al secondo tentativo.
Io le concepisco poco sté cose, mi sono pure sentito in colpa per aver dovuto difendermi da Solaire al primo playthrough per dirtela tutta, ma almeno Siegmeyer anche se non ho completato la storyline è rimasto vivo.

), ma daltronde anche durante il gioco normale lo avevo fatto fuori al secondo tentativo.