
Originariamente Scritto da
LarsenB
Tutte le infusioni alle armi sono path esclusivi, una volta preso uno non puoi prendere gli altri, a meno che non riporti prima l'arma a "normale"... il downgrade lo fa sempre il fabbro Andre, che hai già conosciuto.
Senza spoilerare troppo, ci sono 4 fabbri in tutto, e ognuno si occupa di un paio di infusioni diverse... se hai in inventario un tizzone che possono usare, sono loro a dirtelo quando ci parli. Andre sai dov'è, e Rickert è il primissimo che puoi trovare immediatamente dopo il tutorial, basta dare un occhiatina "nel sottoscala"; Vamos vuole starsene per i fatti suoi, non è banale da trovare e non è in un posto accogliente, mentre il Gigante è difficile da mancare, ma stà più avanti e tratta armi già +10.
Tutte le infusioni hanno un effetto sullo scaling, in un modo o nell'altro, e vanno scelte di conseguenza... "grezza" è una delle meno utili, perchè non cambia tipo di danno (resta fisico) e abbatte lo scaling; serve solo all'inizio e a chi non vuole tirare su statistiche di attacco ma solo di sopravvivenza, e su armi che scalano male già di loro (la mazza non è una di queste)
Tutte le infusioni richiedono che tu passi come minimo da un arma +5 prima, cosa che volendo puoi fare ache da solo se compri il toolbox da usare al falò... caldamente consigliato perchè l'ultima cosa che vuoi è arrivare da Vamos e scoprire che non puoi fare niente senza tornare prima da Andre