Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: Dark Souls

Ok, vi ringrazio.per le delucidazioni, ho solo paura di fare qualche cazzata visto che il gioco é molto punitivo vorrei evitare.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ok, vi ringrazio.per le delucidazioni, ho solo paura di fare qualche cazzata visto che il gioco é molto punitivo vorrei evitare.
    L'unica cazzata grossa è uccidere qualcuno che non devi uccidere, per il resto con gli upgrade puoi sempre rimediare e al massimo aver sprecato un po' di materiali.

Se proprio ti vuoi togliere il pensiero, con un arma fuoco o fulmine ci finisci serenamente il gioco e sono svincolate dalle tue stat, per cui puoi pasticciare il PG ad minchiam. incluso full resistance ; se invece vuoi dare un senso ai livelli che spendi in qualsiasi altra cosa che non sia HP e stamina, dai un occhio a https://darksouls.wiki.fextralife.com/Weapon+Scaling (roba che non viene spiegata da nessuna parte nel gioco se non per "numero blu/numero rosso) e regolati di conseguenza
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio

Tanto DS è uno di quei giochi che va rigiocato almeno due volte. La prima di solito ad minchiam, la seconda essendo già più esperto magari con una qualche guida.
    Il fatto di essere punitivo vale praticamente solo per le stats del personaggio. Come detto, con le armi si può sempre rimediare.
    Goditelo, perchè difficilmente giocherai qualcosa di migliore, anche rispetto ai seguiti.
    Trovo DS1 ancora il più bello dell'intera saga. A livello di map design è inarrivabile.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tanto DS è uno di quei giochi che va rigiocato almeno due volte. La prima di solito ad minchiam, la seconda essendo già più esperto magari con una qualche guida.
    Il fatto di essere punitivo vale praticamente solo per le stats del personaggio. Come detto, con le armi si può sempre rimediare.
    Goditelo, perchè difficilmente giocherai qualcosa di migliore, anche rispetto ai seguiti.
    Trovo DS1 ancora il più bello dell'intera saga. A livello di map design è inarrivabile.
    Infatti io mi sono sempre lasciato scoraggiare all' inizio, ma passata la frustrazione iniziale é veramente un gran gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su