Dark soul ha vinto,ho deciso di fare un tentativo per il 100% achivement
La rottura più grossa è che mi toccherà probabilmente farmare un'eternità per uno dei covenant e per due armi![]()
Dark soul ha vinto,ho deciso di fare un tentativo per il 100% achivement
La rottura più grossa è che mi toccherà probabilmente farmare un'eternità per uno dei covenant e per due armi![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quella di Priscilla non è difficile una volta che ti ricordi che prende più danno fire
Apri con un colpo 2h sulla coda e in genere ti basta riuscire a colpirla un'altra volta quando diventa visibile per tagliarla
Comunque,fatto,c'ho impiegato la giornata ma recuperate le 3 armi + 2 boss soul + 7 miracoli dei covenant che mi mancavano
Certo,se mai mi venisse voglia di finire questa run sarebbe un macello,son andato da un punto all'altro come un razzo e ho tre quarti della roba saltabile saltata o malfatta![]()
Ultima modifica di Fenris; 13-04-16 alle 01:04
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?