Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    10.770

    Re: Dark Souls

    Ma potenziare gli scudi serve a qualcosa se li si usa solo per parare?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.010
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma potenziare gli scudi serve a qualcosa se li si usa solo per parare?
    aumenta la stabilità
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    10.770

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    aumenta la stabilità
    Va bene, si farma!
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Va bene, si farma!
    Controlla però, perchè alcuni di quelli più pesanti (tipo Havel, Stoneshield, quello di Artorias ecc...) sono già al massimo come stabilità, quindi anche lì finisci per sprecare tempo e materiali
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    10.770

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Controlla però, perchè alcuni di quelli più pesanti (tipo Havel, Stoneshield, quello di Artorias ecc...) sono già al massimo come stabilità, quindi anche lì finisci per sprecare tempo e materiali
    In ogni caso lo scudo di Havel per ora non mi interessa visto che ho solo 42 di forza e pesa una tonnellata, al momento sto farmando per far arrivare tutti gli archi "normali" (tranne quello corto, gli altri bene o male li alterno a seconda delle distanze in gioco quindi li aggiorno tutti) da +10 a +14.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su