Dai, ti prego, non insistere... 360 anime sono ridicole sia all'inizio che alla fine; ti dico che, letteralmente, ti bastano i primi 6 mob, cioè quelli che ci sono prima del primo ratto lì in alto.... cosa vuoi che cambi?! 45 secondi di gioco?! vai su, torni giù, vai su e ne hai già il doppio.
Con un paio di backstab ne fai pure di più, visto che c'è il 20% bonus sull'overkill... poi, a maggior ragione se dici che l'undead burg lo ripulisci in pochi minuti, una scorta di frecce ti costa una miseria con quello che raccatti fino al Taurus Demon.
Oh, non lo vuoi usare l'arco, non usarlo, è optional, ma non è che devi grattare ogni vetro per convincerci che tre quarti delle meccaniche non servono a un cazzo solo perchè lo hai finito pure senza e con il Logitech Pilot annata '92... a 'sto punto la versione che hai giocato tu potevano portarla pure sullo SNES, bastano meno features di Super Mario
Range-only è abbastanza impegnativa ma si fa... puoi andare DEX+INT in modo da massimizzare il danno sia con le magie sia con l'arco (orrore!) e via; Manus e Artorias nel DLC sono cazzi, perchè si muovono entrambi molto veloci, ma gli altri con un po' di pazienza si riesce.
Chierico puro, se intendi combinazione di melee e miracoli, è semi-easy mode...