Non vorrei che poi trovo un arma migliore e ho portato un altra a +10 per niente![]()
Non vorrei che poi trovo un arma migliore e ho portato un altra a +10 per niente![]()
Piu avanti puoi farmarti tante di quelle anime che ricomprare fino al +10 non sarà un problema, inoltre c'è un vendor che ha infinite anche quelle fino al +10, e persino quelle scintillanti.
Le uniche titaniti rare da trovare sono le ultime due, le scaglie e le steli, e quelle da non sprecare troppo sono quelle scintillanti (che puoi comprare ma costano tanto).
Le armi migliori possono essere tutte o nessuna in questo gioco; dipende da che statistiche usi per il tuo PG, che moveset ti piacciono ecc... Non è raro che l'arma migliore per una data build sua quella che prendi nelle fasi iniziali, per non dire già quella di partenza.
Non è il tipo di RPG dove più vai avanti più trovi roba cazzuta per forza, in genere trovi roba "diversa"... se hai qualcosa con cui ti trovi bene, upgrade senza pensarci su, tanto fino a +10 è un investimento modesto.