Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Boh, ho fatto l'albero cavo e non so più dove dirigermi, il drago di cristallo mi ha spianato subito e mi sono ritrovato in una cella, sono fuggito senza difficoltà alcuna e mi sono calato in quella strana caverna di cristallo con le farfalle dopo aver liberato la figlia del tizio con l'elmo a cipolla ma ad un certo punto non capivo più come proseguire e mi sono arenato.

Di certo mi rimarrebbe solo la tomba dei giganti però col cavolo che ritorno là.
Attento ai fiocchi di neve


Comunque io come avevo accennato l'ho iniziato il 15 Dicembre e ci ho giocato con molta calma e ben poco tempo fino a ora. Tanto che in più di un mese ci ho giocato solo 59 ore. Mi sto trovando abbastanza bene, di posti che mi mancano direi che ci sono soltanto Petite Londo, Rovine del Demone e DLC, quindi se non c'è altro direi che sto finendo.
Oggi mi sono dedicato a un po' di crafting vario che era da un po' che non lo facevo, ho preso la Spada di Queelag, e proprio poco fa ho portato forza a 11 (avevo fatto un personaggio che punta tutto su DEX), proprio per poterla usare.
Poi beh, per il resto uso principalemtne stocchi e falcione, armatura leggerissima, e arco lungo.
Nelle catacombe usai l'Estoc divino +10, diciamo che insisto sull'impostazione da spadaccino per questa run, infatti mi sono (come metagaming) vietato le katane, completamente.

La mia idea adesso è farmare un po' di anime perché voglio fare un altro livello e approfittarne per provare la nuova spada di Queelag, e poi andare a fare un arco di fuoco (l'ho già portato a +5 apposta), e poi via con Petite Londo.


Ps, ieri sono stato nel Grande Vuoto e a seguire giù. Notevole come posticino.