Originariamente Scritto da
damasosos92
Eh, ma altrimenti già so che mi sarei preso la corrispondente della Makoto di Demon e sarei andato solo di quella

Ho preferito scegliere un'impostazione più da spadaccino per gran parte del gioco.
Anche se ora che ho la Spada di Queelag, insomma, per ora non ho dubbi sull'usarla, mi sta piacendo tantissimo
Dunque, parliamo un attimo. Ho continuato e completato il discorso crafting, mi sono fatto l'arco di fuoco per sfizio. E ora devo decidere quale sarà la mia armatura, potenziarla (non ne ho ancora potenziate fino a ora), e poi andare a Petite Londo, poi DLC e poi Rovine del Demone.
Però. Però. Però. Per la prima volta mi trovo a chiedere spiegazioni sul gioco, perché c'è una meccanica che non ho ancora capito.
Frampt, quando si sveglia, perché si sveglia, perché si addormenta? Etc. Non riesco a capire. Era da un po' che lo trovavo dormiente, oggi ci vado e lo trovo sveglio, ne approfitto per vendergli un po' di roba, e poi dopo essere morto per una brutta caduta (un brutto roll) me lo ritrovo addormentato. Ho supposto dunque che si svegliasse solo quando sono in forma umana, sono tornato umano e dormiva ancora. Mi sono riseduto al falò e dormiva ancora. Sono certo ci sia un qualche collegamento tra le mie azioni e il suo svegliarsi, ma non riesco a capire quale sia. Quindi, per una volta, chiedo aiuto a voi:
Come cacchio funziona lo svegliarsi di Frampt?