Dark Souls Dark Souls

Risultati da 1 a 20 di 1471

Discussione: Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Si passa da un estremo all'altro, in molti giochi le armature femminili sono iper sessualizzate, mentre qui in dark souls pochissime armature si adattano alla forma femminile. Fin'ora ho usato il set del ladro, uno dei pochi davvero femminili ma finalmente ho avuto l'illuminazione, ho ammazzato Ciaran Ho buttato una vagonata di titaniti scintillanti per potenziare il suo set e adesso sono un carro armato in fastroll, figata Per la cronaca sto facendo una run full dex + piromanzia, mi dispiace solo di aver buttato ben 4 livelli su destrezza oltre il 40, ok la diminuzione dell'efficienza ma sono passato dal salire di 5 punti a livello nella potenza della uchigatana +15 a un punto ogni due livelli, checcazzo
    Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sopra il 40 di destrezza, aumentava la velocità con cui si eseguivano le piromanzie

Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Il set femminile migliore è quello delle desert sorceress in ds II
    Si ma quello è un set da troie io voglio un set che sia femminile ma che sia "serio", non sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come set femminile c'è l'abito della tipa del lago!
    Il set di Dusk offre resistenza solo alla magia mentre io cerco set con una resistenza decente un po' a tutto. In una run precedente avevo usato un buon set misto con maschera e guanti del ladro, veste della guardiana del santuario del legame del fuoco (mi sfugge il nome al momento) e pantaloni delle ombre. Il risultato era gradevole alla vista ma a sto giro ho accoppato subito Lautrec quindi non ho ottenuto gli abiti della guardiana, quindi mi sono tenuto il set del ladro.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sopra il 40 di destrezza, aumentava la velocità con cui si eseguivano le piromanzie
    Si, ho verificato sulla wiki, tra 35 e 45 aumenta la velocità di cast delle piromanzie, non mi devo pentire di essere arrivato a 44. Ora devo puntare su salute e stamina per per contrastare la perdita dell'anello del favore.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su