Gothic 3 - Pagina 5

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Discussione: Gothic 3

  1. #81
    Senior Member L'avatar di paolinhos
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    Re: Gothic 3

    Io ho solo provato a lanciarlo, ve lo saprò dire più avanti.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta..

  2. #82
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma a voi stuttera? A me stutterava spesso con intel core i5 3570 e 8 gb di ram con la gtx 650
    Qualche stutter qua e là c'è sempre, tecnicamente era ed è disastroso e molti difetti sono hard-coded. Io lo provai con una 660 e ogni tanto lo stutter c'era.
    Tieni conto che ho letto di gente che lamentava rallentamenti random anche col gioco su SSD.

  3. #83
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
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    Re: Gothic 3

    Da quando usci' ho avuto modo di provarlo su tre configurazioni diverse e ha sempre stutterato, naturalmente sulle configurazioni attuali fila molto meglio di prima.
    L'ultima partita l'ho fatta con core i7 4790, R9 270x e 16gb ram.
    A 1920x1080 e grafica tutta impostata al massimo, il frame è altissimo e stabile, ma ogni tanto si presentano dei blocchi (anche di un paio di secondi), dopodichè riparte fluido, cosa fastidiosa specialmente durante il combattimento.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
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    Re: Gothic 3

    Nooo un paio di secondi sono un'eternità, sono frazioni di tipo mezzo secondo, però anche io in combattimento bestemmiavo a volte quando succedeva. Quindi insomma sto gioco è fatto così

  5. #85
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
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    Re: Gothic 3

    Si beh, forse ho esagerato, comunque lo stuttering è sopportabile durante l'esplorazione, mentre diventa appunto una piaga durante il combat.
    Usando la tattica del mordi e fuggi, mi è successo sovente che mentre mi voltavo per vedere dove erano rimasti i nemici arrivasse il freeze con conseguente incasinamento della visuale, e morte ai primi livelli.
    Altra cosa strana è che alcuni nemici (specialmente i lupi) hanno un comportamento un po' a cazzo, a volte li butti giù con una spadata, mentre altre volte ti massacrano di morsi impedendoti di reagire, e questo succede anche a livelli alti.

  6. #86
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    Re: Gothic 3

    Per i branchi di lupi, am vale con qualsiasi nemico basta sfruttare la ia ad minchiam del gioco e mai attaccarli per primi

  7. #87
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Si beh, forse ho esagerato, comunque lo stuttering è sopportabile durante l'esplorazione, mentre diventa appunto una piaga durante il combat.
    Usando la tattica del mordi e fuggi, mi è successo sovente che mentre mi voltavo per vedere dove erano rimasti i nemici arrivasse il freeze con conseguente incasinamento della visuale, e morte ai primi livelli.
    Altra cosa strana è che alcuni nemici (specialmente i lupi) hanno un comportamento un po' a cazzo, a volte li butti giù con una spadata, mentre altre volte ti massacrano di morsi impedendoti di reagire, e questo succede anche a livelli alti.
    La cosa comica è quando sei in mezzo ad un branco di sciacalli con un'armatura così alta che il danno subito è letteralmente 0 ma te, altrettanto letteralmente, non ti puoi muovere perchè sei continuamente paralizzato dalle loro raffiche di morsi che manco in Dragonball.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
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    Re: Gothic 3

    E senza il bilanciamento alternativo si diventa tremendamente OP

  9. #89
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E senza il bilanciamento alternativo si diventa tremendamente OP
    Stavo appunto parlando del gioco patchato con ribilanciamento.

    OP dove? Che gli sciacalli sono i nemici più scarsi di tutto il gioco.

  10. #90
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E senza il bilanciamento alternativo si diventa tremendamente OP
    Con o senza il gioco è irrimediabilmente rotto, cambia poco. Se la attivi diventa solo più frustrante e si creano situazioni che puoi gestire solo lamerando con l'aggro.
    Vedi quando decidi di assaltare una città per liberarla dagli orchi: il gioco vanilla era pensato per farti attaccare da un nemico solo alla volta. A vederla era stupida come cosa ma alla fine per come era programmato (male) il combat era l'unica cosa da fare. Con l'IA alternativa e il ribilanciamento vien fuori un macello totale e tocca lamerare sull'IA. Se attacchi Rebnard nel castello poi fai una maratona con un esercito alle calcagna (e se ti porti dietro Lee è impossibile farlo sopravvivere).
    Come dico sempre: su Gothic 3 c'è stato un accanimento terapeutico negli anni ma è troppo rotto di suo per cavarne fuori qualcosa di veramente buono.

    (e prima dei "ghaa sei una pippa tu etc. etc." faccio presente che l'ho terminato con IA e bilanciamento alternativo attivati)

  11. #91
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se la attivi diventa solo più frustrante e si creano situazioni che puoi gestire solo lamerando con l'aggro.
    Conoscendo bene il gioco ho sempre avuto questa intuizione, per questo non ho mai attivato nè IA nè bilanciamento alternativo.

  12. #92
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    Re: Gothic 3

    Io non ho lamerato niente con il bilanciamento alternativo, però praticamente passavo le mezzore per ogni accampamento di orchi da decimare, usavo il vecchio trucco di farmi inseguire seminandone qualcuno lungo la strada però ce ne voleva

  13. #93
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    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io non ho lamerato niente con il bilanciamento alternativo, però praticamente passavo le mezzore per ogni accampamento di orchi da decimare, usavo il vecchio trucco di farmi inseguire seminandone qualcuno lungo la strada però ce ne voleva
    Appunto, lameravi Quelo è l'unico modo.

    L'altro al netto di arcieri è: qualsiasi cosa si puo' uccidere con un pg livello 1, un arco, taaante frecce e una roccia

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