Gothic 3 Gothic 3

Risultati da 1 a 20 di 93

Discussione: Gothic 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma le roccaforti delle fazioni avevano il coprifuoco per gli stranieri, mi pare logico Se non eri fidato non entravi, e se entravi ti attaccavano ovvio che per entrare a Ishtar dovevi far fuori i nemici degli Hashishin Visto che cmq erano i cattivi più cattivi tra gli umani del gioco e servi di beliar.
    però a faring potevi entrarci (sia il primo che il secondo livello ) senza problemi. Non è che ti servisse il 75% di rep con gli orchi. O meglio, ti serviva giusto per il terzo livello Idem Vengard, per parlare col re non dovevi essere ben conosciuto dai ribelli.
    Così, eh. Avessero messo un requisito di fazione per Zuben, nessun problema. Per la città tutta è diverso.

    riguardo al fatto che siamo sbarcati e non sappiamo cosa fare: veramente appena parliamo coi compagni ad Ardea ci viene detto: trova Xardas (che è chissà dove e che troveremo tra qualche decina di ore... geniale, davvero). Dopodichè andiamo a zonzo di città in città e ogni tanto possiamo chiedere informazioni su xardas (così a memoria ricordo lo sciamano di trelis, forse quello a geldern e il capo di cape dun). E sì, in quel caso veniamo a sapere che è su nel nordmar.
    Non dico di piazzarlo a 20 metri da dove si parte, ma insomma, un po' meno lontano? Per fare un paragone, è come mettere i greybeards di skyrim nei dintorni del volkihar castle.
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Non dico di piazzarlo a 20 metri da dove si parte, ma insomma, un po' meno lontano? Per fare un paragone, è come mettere i greybeards di skyrim nei dintorni del volkihar castle.
    Ma non è neanche la lontananza il problema, anzi. La cosa brutta, è che è impostata di merda e senza uno straccio di evoluzione nè di contenuti. Avrebbe potuto essere la quest cardine che ti fa esplorare con criterio il mondo, dandoti obiettivi su più step portandoti a visitare zone diverse dove il mago era passato, trovando vari indizi su sue attività in questa o quella location, dove magari ci sarebbero state quest dedicate a scoprire di più su di lui e sulla sua posizione attuale, e perchè no rimediare a qualche suo casino.
    Così com'è invece è inutile e per nulla presente, dopo relativamente poco vieni a sapere che è nel Nordmar e stop, finita lì. Quando avrai voglia e livello adatti andrai a parlargli, e per decine di ore rimane una voce morta nel diario.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su