L'hanno già sbloccato?
Il golem che dicevo prima:
Mi ero dimenticato di questo cosa, passato le prime ore a rompere i coglioni agli NPC:
Fate tanti screen che voglio vederlo in alta definizione.![]()
A me non è ancora arrivato il codice. Che palle.
Ora gioco a
Uaaaa! Finisco di studiare e lo comincio *-* andrò di guerriero
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Finalmente si gioca con la fluidità che merita.
Per ora mi pare un buon porting, anche se alcuni difetti tipo alcune ombre e oggetti che si trapassano sono abbastanza evidenti.
- - - Aggiornato - - -
ecco a voi la mia gnoccolona
Ottimo inizio. 90 minuti previsti per spacchettare.
Ero certo non sarebbe partito
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Mi sono fatto un brutto omaccione pelato, barbone, alto e muscoloso. Sembra Zangief.
Mi sono pentito di non aver messo i capelli a spazzola per la trasformazione completa.
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Bon, metto anch'io qualche immagine.
Una volta arrivato nella capitale puoi andare dal barbiere.
Io l'avevo giocato per una ventina di ore su PS3 e mi stava pure piacendo. Poi mi sono bloccato in quel dungeon contro il coso con i tentacoli (ero di livello bassissimo), non sapendo come fare (l'ho scoperto solo quando mi era passata la voglia)...
Cambia molto in questa versione rispetto all'originale?
La cosa delle pedine che avete descritto pare una cazzofigata, solo quello mi sta invogliando a prenderlo![]()
Comunque il gioco è davvero molto bello graficamente, altro che titolo vecchissimo (naturalmente alcune cose non sono di ultimissimo grido)... basti passare in mezzo all'erba alta con il sole e le ombre degli alberi per godere.
Le prestazioni sono davvero notevoli comunque: tutto maxato in fullHD (e intendo tutto tutto) e non fa una piega. Non mi esprimo sugli fps perchè li tengo bloccati a 60, ma non scende mai sotto.
Altri screen (le ho messo la camminata femminile e cammina con i piedini verso l'interno)
Mi state facendo ritornare la scimmia![]()
Ma intendi
Se sì sei uno scandalo.
Comunque lato contenuti non ci sono cambiamenti. Lato tecnico è chiaramente su un altro pianeta.
La mia amata con il vestitino nuovo
Tiro al piccione
PS: sapete dove si trova l'Official Design Works? Risulta installato, ma non so dove sia.