Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 44

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1246

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #861
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Noticina, la schivata esiste assolutamente, ma non è per tutti. Solo alcune classi possono sbloccare skill per schivare, poi vanno equipaggiate e prendono uno slot come tutte le altre skill. La scelta a quel punto è vostra, se usare una schivata sacrificando una skill d'attacco o meno.

    Per dire, tutte le classi "arciere" ne hanno almeno una in comune (fun fact, se una skill è condivisa tra più classi e la sbloccate, cambiando classe resta sbloccata), strider, ranger, assassin e perfino il magick archer, ma pure i warrior hanno una forma di schivata, possono fare un salto laterale mentre sventolano lo spadone. Le classi con lo scudo non hanno bisogno di schivare per ovvi motivi, mentre i maghi si attaccano al cazzo e tirano forte.
    Ultima modifica di Richter; 14-11-16 alle 11:09

  2. #862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Noticina, la schivata esiste assolutamente, ma non è per tutti. Solo alcune classi possono sbloccare skill per schivare, poi vanno equipaggiate e prendono uno slot come tutte le altre skill. La scelta a quel punto è vostra, se usare una schivata sacrificando una skill d'attacco o meno.
    Lo so, ma è una cazzata. Dovrebbe essere un movimento basilare per tutti. poi magari ai ladri dai in più la possibilità della rotolata.
    Altra cazzata è il vincolare gli skill slot alle armi. Sono solo 6 e ciascuno dovrebbe essere libero di equipaggiare le 6 che preferisce, senza sprecarne 3 per quelle dello scudo se non le usi mai o obbligare il distruttore ad usarne solo 3.

  3. #863
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    E' una forma di bilanciamento, hai tre skill per arma e devi usarle bene, se potessi portarti dietro diecimila skill saresti invincibile. Casualmente, è il motivo per cui i warrior ne hanno solo tre, già fanno danni colossali, con sei skill potrebbero pure giocare da soli, addio strategia.

    Il senso del gioco è avere la squadra che compensa i tuoi limiti per te e basare le proprie strategie su quello, scegliere cosa equipaggiare in base a cosa equipaggiano gli altri etc, se potessi portare una mareggiata di skill tutte assieme diventa un cazzo di free-for-all. Tra l'altro le classi miste esistono proprio per essere più versatili, anzi, prima della versione dark arisen erano TROPPO versatili e le han dovute nerfare perchè giocavano letteralmente da sole. Se assassin e magick archer sembrano troppo avvantaggiati ora, avresti dovuto vedere la versione base, il gioco alzava le mani e se ne andava a casa.

  4. #864
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ok, ora è tutto più chiaro. Io ormai ho puntato tutto su pugnali e arco. non ci penso minimamente a provare mago o guerriero spada e scudo.

    Ora da assassino mi diverto ma alla fine non mi cambia niente dall'arcere credo. sempre pugnali e arco sto usando. Però ho la perk per "arco da cecchino" e "arco a pompa" come il cacciatore... anche se meno evolute. Il cacciatore ha il colpo dell'arco a pompa che spara tipo 11 frecce che è devastante da vicino... però mi è anche sembrato che l'arco lungo consumi più stamina ed ora ho sbloccato anche quella da 5 frecce dell'assassino che non è male.

    Peccato che tutte le perk da attivare dell'assassino siano cose da usare di notte.

    Inoltre ho notato che ora ho un qualcosa che mi rigenera la salute se sto fermo e non ho capito da dove venga quel potere. Non mi piace perchè il personaggio diventa verdino con l'aura e mi rovina gli screenshots se non ho la salute al massimo.

    EDIT: l'area circolare all'estremo della mappa è un luogo studiato per il loot?



    I nemici sono abbastanza tosti ed ho trovato tantissimi forzieri. però ho anche trovato delle stanze chiuse.

    EDIT2: nel castello del duca ad un certo punto mi è comparso l'avviso di stare attento al cambio della guardia... ci sono zone interdette? nessuno mi ha detto niente.

    Non vorrei tornare nuovamente a fare questa fine:



    Stavo provando le abilità ed uno dei cittadini che girano correndo mi è passato accanto proprio mentre davo pugnalate all'aria.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 14-11-16 alle 11:29

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok, ora è tutto più chiaro. Io ormai ho puntato tutto su pugnali e arco. non ci penso minimamente a provare mago o guerriero spada e scudo.
    Ti conviene cmq farli per sbloccare gli augment. ce ne sono di utili in tutte le classi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E' una forma di bilanciamento, hai tre skill per arma e devi usarle bene, se potessi portarti dietro diecimila skill saresti invincibile. Casualmente, è il motivo per cui i warrior ne hanno solo tre, già fanno danni colossali, con sei skill potrebbero pure giocare da soli, addio strategia.

    Il senso del gioco è avere la squadra che compensa i tuoi limiti per te e basare le proprie strategie su quello, scegliere cosa equipaggiare in base a cosa equipaggiano gli altri etc, se potessi portare una mareggiata di skill tutte assieme diventa un cazzo di free-for-all. Tra l'altro le classi miste esistono proprio per essere più versatili, anzi, prima della versione dark arisen erano TROPPO versatili e le han dovute nerfare perchè giocavano letteralmente da sole. Se assassin e magick archer sembrano troppo avvantaggiati ora, avresti dovuto vedere la versione base, il gioco alzava le mani e se ne andava a casa.
    Ma va là. Il combat del gioco di tattico non ha praticamente nulla. I trash mob li pialli anche menando a caso a qualsiasi livello di difficoltà e solo pochi boss necessitano di tattiche particolari che per altro non sono legate al dover usare le skill.
    Invincibile diventi a prescindere anche con 2 skill, alla fine le usi solo per sfizio e divertimento personale o spettacolarità, perchè ammazzi cmq qualunque cosa anche solo spammando attacchi, quindi tantovale. (anche a livello hard, ci metti solo qualche livello in più).
    Poterle gestire più liberamente renderebbe solo il combat più vario e divertente, invece alcune classi sono una palla da usare proprio per i blocchi inutili.
    Ultima modifica di Darkless; 14-11-16 alle 11:35

  6. #866
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Di notte il castello del duca è off-limits, se le guardie ti vedono all'interno ti acchiappano per il popò e finisci in galera. La cosa entra in gioco per un paio di quest più avanti, ma se hai le palle puoi provare a svuotargli la tesoreria.

  7. #867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    non so se è un bug o se han cambiato nella versione PC ma io ci giravo tranquillamente tutta notte rubando di ogni e nessuno mi diceva nulla.

  8. #868
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io appena mi hanno fatto entrare ho iniziato a girare dappertutto senza problemi, poi ho parlato col tipo che darà le missioni da qui in poi e dopo un po' che stavo continuando a girare mi è apparso quel messaggio, così sono uscito. Il gioco fa anche un suono strano quando parlo con la duchessa, come se fosse un oggetto quest raccolto. ogni volta che ci parlo fa quel suono ma non dice niente di nuovo.

    Richter, mi pare postasti la guida per i giovani arisen... se sei stato tu grazie, è stata molto utile. ora ho capito meglio alcune meccaniche della crescita.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Quel suono indica che hai un'alta affinità col personaggio. Lo fa con tutti gli NPC con cui raggiunti il massimo di approvazione. il passo successivo è l'innamoramento.

  10. #870
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quel suono indica che hai un'alta affinità col personaggio. Lo fa con tutti gli NPC con cui raggiunti il massimo di approvazione. il passo successivo è l'innamoramento.
    che putt...



    Mi ha fatto fustigare e imprigionare! Credevo che essendo un PG femmina non ci fossero di questi problemi... probabilmente è lesbica a questo punto.
    Pensavo volesse darmi una quest visto che si era accennato che il Duca fosse malato.

    Mi chiedo se avrei potuto rimanere dietro il paravento... avevo anche messo al personaggio l'abito da cameriera trovato nella camera pensando di poter ingannare il duca sotto acidi, invece niente...




    Peccato che dopo tutto questo non cambi nulla a Gran Soren, a palazzo e in giro con le guardie. avrei sperato in una quest per poter tornare allo status "normale".

    Dopo tutto ciò ho fatto accettare al mio PG lo status di Amazzone vestendola da Wonder Woman caduta dall'olimpo.



    Adoro i giochi giapponesi per queste chicche.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    C'è di peggio, vedrai

  12. #872
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Quella quest ha conseguenze più avanti nel gioco, vedrai perchè. Il motivo per cui non cambia nulla a palazzo (il duca però si rifiuta di parlarti, se non ricordo male) è vagamente spiegato col fatto che è stato tenuto tutto in segretezza, una spiegazione un po flaccida, ma ehi, risparmiano il lavoro di alterare gran soren completamente.

    O forse no.

  13. #873
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Il nuovo soprintendente che ti da le missioni ti chiede anche di ammazzare un grifone. potevano fare che per rientrare a gran soren dovevi ucciderlo, così da ottenere almeno il perdono della città... boh.

    Comunque gran gioco! ieri sera però ho perso molto tempo tra la missione del processo, imprigionamento e shopping ai mercanti a cui ho dato gli idoli per avere nuova merce.

    Ho menato poco le mani.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #874
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ricordiamocelo ogni tot post, DD non brilla per trama di certo
    Ma non è quello il suo focus.

  15. #875
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Beh, ieri sera nella missione di caccia al grifone è stato tanta roba! non mi aspettavo "coreografie" simili.

    non tanto per la cavolata dello scontro iniziale sulle colline per poi dover continuare da tutt'altra parte della mappa... quello è stato molto meh.

    Però una volta arrivati li, l'assalto, le porte da aprire etc è stato molto "epico"!

    Poi vorrei sapere che cacchio era quella bestia col corpo di grifone e la testa di tacchino che scorreggiava veleno no davvero il rumore che faceva era proprio quello delle scorregge loffe!

    EDIT: era una


    Cockatrice... ero abituato a quelle di The Witcher, molto più piccole.


    Immagine da google.




    Il Designer di questo scontro di sicuro non ha usato un arciere... per mirare in alto in quel luogo, la visuale veniva quasi completamente ostruita dalle spighe del campo sottostante.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-11-16 alle 17:32

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #876
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Nei giochi Jappo tutto è più grande
    Forse per compensare altro?

  17. #877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Mi pare fosse una cockatrice o una manticora, ora non ricordo.

  18. #878
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Cocka mi pare al 99%

  19. #879
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Si si, l'ho messo in spoiler. (sono abituato nella sezione TV dove sono molto suscettibili a queste cose. ).

    Ieri sera scene epiche alle mura... ora ho un dubbio però... la prossima missione si chiama tipo "l'ultimo scontro" o una roba del genere... non credo però di essere arrivato alla fine del gioco.

    Sono arrivato a quando:


    Parli nuovamente col drago che arrivando uccide il capo della setta di invasati con la fine del mondo

    Scappa scappa scappa!!!!




    Bello lo scontro contro i due fantasmi gemelli che ricordano i Nazgul.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #880
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Il combattimento col drago non è il finale del gioco infatti. Occhio però che se fia quella quest ti falliscono tutte le sidequest in sospeso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su