Strano davvero...oggi pomeriggio vi addo su steam e provo con le vostre io.
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Mi state facendo venire voglia di prenderlo..mi preoccupa solo il fatto di aver letto che la trama è inesistente..non vorrei che dopo un po' andare in giro solo ad ammazzare mostri possa prendermi a noia..so che è ancora presto per giudicare, ma la trama è cosi inesistente?
Non è inesistente, ma nemmeno memorabile francamente.
Il vero problema è che la ricordo molto diluita tra le mille quest secondarie.
Certo, se in effetti hanno migliorato di molto il fast travel, già una parte di noia l'hanno levata.
Hai dato 1 occhio a qualche video?
Il forte del gioco è la longevità, il sistema pedine che ti permette di cambiare party ogni ora, il sistema di classi, il dlc e il prezzo basso.
La trama cala per diverso tempo, le quest sono normali, ma per me rimane molto giocabile ( per i miei gusti, almeno)
Uhm, sono davvero indeciso sull'acquisto. Che dite, ci sta? Dovrei ancora finire TW3.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> DyeNeko#1304
Io ho una 980TI e ti posso assicurare che i frame, a 1440p, non sono mai scesi sotto a 60.
Comunque aggiungetemi
http://steamcommunity.com/id/RatedZed/
oggi pomeriggio ci gioco un po' e spero di ricordarmi di dormire alla locanda![]()
Ultima modifica di R.T.D.; 16-01-16 alle 13:01
DIpende cosa si intende con atroci, cioè ad una rimappatura del menga si può porrei rimedio, per dire l'ho trovata persino in The Witcher III mentre nel primo Dark Souls la mappatura era ok, il problema al massimo era altro e si sistemava con il dsmfix.