secondo me, qualche aggiustamento qui e lì e spazza molti altri titoli dal mercato...
Io ho la fortuna di aver beccato entrambe le pedine di supporto che hanno i giocatori che non hanno giocato
Sono fermi al livello 7 e io sto al 15 o 17... gli ho già comprato l'equip
Che culo![]()
Perché sei una fighetta.
Io ad esempio:
Domanda, le skill come si attivano in battaglia dopo averle assegnate?
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Certo che sono una fighetta
nuove immagini 4k della versione PC
http://www.dsogaming.com/screenshot-...he-pc-version/
Finalmente cominciato anch'io... A tra non molto (spero) per le mie pedine. Se vi interessano ovviamente
Ok sono venuto a farmi pubblicamente insultare. Controllo sempre, invece oggi mi sono fatto prendere dall'acquisto compulsivo ed ho comprato il; gioco. Ovviamente non supporta i monitor 21:9. Immagino che siate piu' svegli e controlliate prima di comprare, ma mi pareva bello avvisare. Ripeto nessun supporto ai 21:9 neppure in futuro. Bisogna sperare in qualche fix amatoriale.
In loro difesa, è un formato che non supporta quasi nessuno![]()
Lo so ma mi scazza averci speso tutti quei soldi... gli imbranati che ci giocano solo 2 ore
Io sono a 9 e sono appena arrivato alla città. Avevo incominciato la quest
Ora il mio PG è un distruttore, mi pare si chiami, mentre la mia pedina principale è un' arciera specializzata, quella con gli archi enormi. Se vi va di prenderla si chiama Andromeda, è di rango 3 mi pare, ma aggiorno quanto più spesso possibile. Domanda: se io ho dei pawn, l'equip quando l'arisen fa la sincronizzazione viene aggiornata o tocca a me che li utilizzo comprargli la roba?![]()
Addami pure se vuoi, gbkrop. Ero online ma mi son scordato
Sei sicuro che non giochino più i proprietari? Perché quando prendi una pedina, ti freezi il suo status al momento in cui la prendi. Se il proprietario gioca, quando dorme aggiorna il lvl ed equip, ma finché tu non lasci il pawn e lo riprendi, lo vedi sempre a lvl iniziale
inviato dal mio moto g tramite tapatalk