Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Guarda che non ti abbiano mandato una mail di conferma e non hai finito di attivare l'account.
Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
ho letto nel forum co8 che molti giocano con entrambi installati e non ci sono problemi di compatibilità (anche il creatore di temple+ ha postato e ha fatto le cose in modo che tutto proceda senza problemi..non so se posso metter link di altri forum cmq se cerchi su google co8 + temple+ trovi tutto); per l'exe prova a vederti i read me di entrambi ma leggendo sempre quel thread di 30 pagine si legge spesso che tutti lo fanno partire da temple + (prima installano co8 e poi temple +) ma mi sa che l'unico modo certo però è fare una prova.

per i fonts mi pareva non ci fossero molte soluzioni..ovviamente cambiare la risoluzione cambierebbe le cose se proprio fai fatica a leggere...calcola però che nelle ultime versioni co8 hanno aumentato il font di default..quindi fai un tentativo se non lo hai ancora isntallato

..uff e adesso mi è tornata la voglia di reinstallare il gioco
Allora, grazie ad entrambi.

La registrazione l'avevo fatta, confermata e ricontrollata. Semplicemente, dovevano forse rendersene conto loro. Oggi sono tornato sul forum ed è tutto a posto, funziona.

Per quanto riguarda Temple+ + Co8, sì, sono complementari e funzionanti insieme. Basta far partire il tutto dall'exe di Temple+ (installando prima Co.

Per i font, mi sono informato e ci sarebbe il modo: bisognerebbe creare una cartella Overrides nella cartella del gioco e poi incollare la cartella Fonts che sta tra i file di Temple+. Ho fatto varie prove (ci sono una serie di font preparati dal "Signor Temple+) ma, per qualche motivo, in realtà non cambia nulla. Alla fine, mi sono accontentato così.


Per il resto, sono scarsissimo e/o ho fatto un party pessimo.

P.s. Qualcuno ha idea del perché il tasto TAB non mi funzioni? Non posso mai "evidenziare" le cose cliccabili/utilizzabili in un ambiente.