Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Ormai i titoli più importanti, salvo quelli fotocopia alla EA/Ubisoft, hanno tempi di sviluppo quantificabili in lustri, piuttosto che in anni. Francamente trovo la cosa pazzesca, pur se giustificata...
Pazzesca in maniera negativa? Il più delle volte quando i tempi sono molto dilatati è in presenza della creazione di nuove tecnologie o cmq tecnologie non poco nuove per la SH... quindi in TES6, siccome Bethesda ha sempre scelto l'approccio appezzottato per grafica, animazioni ecc ecc, ci posso pure credere che se devono portare i prossimi titoli in ottica di next gen ci mettano gli anni... credo che solo TES3 fosse in linea con i tempi, anzi, forse era pure un pelo più evoluto (per grafica, estensione della mappa, quantitativo di interazioni con l'ambiente ecc ecc).
Spero solo che TES6 e Starfield non siano dei meri F4 rilocati in nuovi ambienti. Ci vogliono delle animazioni come dio comanda, delle dimensioni di mappe come dio comanda (sopratutto se confrontate con la concorrenza... TW3, Zelda e non mi ricordo quale altro gioco in futuro con 1000 kmq sono i nuovi standard... sarebbe ridicolo avere TES6 delle dimensioni di Skyrim, per quanto fatto bene), delle quest come dio comanda, un'IA come dio comanda... tante cose come dio comanda e per farle in tal modo, non bastano 2-3 anni
Sopratutto se come loro non ci si sono mai sbattuti prima a farlo