*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 11

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    it just works.

  2. #202
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    It barely, if not at all, works...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    È tutto favoloso

  4. #204
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E poi vabbeh,il fatto della voice chat che si apre automaticamente in base alla vicinanza,non può essere disattivata ed è senza push to talk.What could go wrong.
    Ma quello si sapeva già

    No dai questa e' criminale. Come ti pou' venire in mente di fare una cosa del genere.

  5. #205
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    La chat vocale si può disattivare.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Il top del top: non hanno nemmeno sistemato il secolare problema che lega la velocità di gioco agli FPS. L'engine è pensato per lavorare al massimo a 60 FPS, qualsiasi valore sopra di questo "accelera" la velocità di gameplay esattamente come uno speedhack. Di base è impostato un vsync che doverebbe limitare il framerate a 60, ma come sempre con una semplice moficia al file INI è possibile rimuoverlo, et voilà...benvenuti su Flash Online

    Problema annoso di tutti i giochi Bethesda, ma fintanto che succede su un sigleplayer pazienza (insomma...)...ma in un gioco online è una cosa assurda. Questi non si sono neanche presi la briga di sistemare i problemi tecnici BASILARI dell'engine, non lo toccherei manco se fosse free to play.

  7. #207
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    No ma lla Beth si devono dare una svegliata. Per quanto tempo ancora vogliono portare avanti un engine che ha piu' di un decennio? Vabbe' si puo' aggiornare e' vero ma cmq.

    Io ormai considero i loro giochi al massimo action rpg, ma piu' probabilmente sono sand-box con statistiche del personaggio principale.
    Quindi in teoria dovrebbero poter comptere con cose come rd2 di rockstar e sicuramente i lavori cd project. Mi pare chiaro che al di la' dei gusti personali il paragone e' leggermente imbarazzante.

    Fino ad ora li ha salvati il fatto che erano super moddabili. Pero' non so' per quanto questo li possa salvare, specie se mettono le mod a pagamento.

  8. #208
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Fosse solo l'engine il problema

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Mah, io un giro sul TES/Fallout di turno me lo faccio volentieri, mi piace l'idea del sandbox Bethesda e mi concedo sempre le varie GOTY/gold edition con i DLC (che nei giochi Beth sono spesso i contenuti migliori)...quando compro un loro gioco so anche in quali problemi potrei incappare e cosa aspettarmi, ma sinceramente da un titolo online mi aspetto una cura differente...tanto per restare in casa loro, Zenimax Online ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro nel corso degli anni con TES Online, anche se questo ha dovuto comportare utilizzare un engine differente e rinunciare a buona parte delle libertà "da sandbox" dei titoli Beth, che mal si sposano con la struttura di un gioco online.

    Questo Fallout 76 mi sembra, ancor più del solito, un titolo riciclato con una struttura online attaccata con lo sputo senza i minimi presupposti tecnici basilari per funzionare, tirato fuori giusto per sfruttare la licenza e racimolare due soldi, tanto che ormai remaster di Skyrim se le sono giocate tutte e nuovi titoli Bethesda all'orizzonte non se ne vedono prima del 2020 almeno.

  10. #210
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni



    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #211
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    ma... è una pubblicità pro o contro?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #212
    Junior Member L'avatar di Brimir
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Sono un po' masochista a dire la mia in un topic da 11 pagine di "merda" scritto in più e più modi, però a me è piaciuto.
    Sono un "novizio" della saga: i primi due capitoli li ho, ma non ho ancora trovato l'effettivo tempo di giocarli.
    3 e New Vegas li ho finiti e ne conservo un bel ricordo, specialmente dell'ultimo citato.
    Il 4 non mi ha fatto schifo al cazzo, però non sono riuscito a portarlo a termine: probabilmente riconosco inconsciamente che rispetto agli altri due c'è stato un passo indietro.
    La premessa è per spiegare il mio grado di fanboysmo e cosa ha spinto la mia ragazza a regalarmelo per il compleanno.

    Detto questo la BETA a me è piaciuta: escluso il primo giorno ho sempre giocato agli orari disponibili e ieri, complice la levataccia di oggi delle 6.20 per il lavoro, mi ero ripromesso di staccare a mezzanotte.
    Beh..ho fatto le tre e mi hanno dovuto buttar fuori dal server.
    Bug? Certo che sì: dal gravissimo "cancello 50 gb perchè sì" alle strane penetrazioni nel terreno di mob aggressivi, il gioco non è ovviamente esente da bug.
    Non ho trovato niente però che mi impedisse di giocare o che mi spingesse ad aspettare dei fix per continuare.
    Ho giocato sempre da solo e senza microfono: in questi giorni ho incontrato un solo giocatore che ha cercato di parlarmi e un solo gruppetto che ha provato a coinvolgermi nel PVP, ma sono stati volutamente ignorati.
    L'IA dei mob è parecchio discutibile, ma non ricordo nessun Fallout dove questi brillassero per sagacia e astuzia.
    Per carità gli Ardenti ci provano anche a spararti da dietro dei ripari, ma sembrano me quando cerco di fare il pro in qualche sparatutto online e mi trovo davanti a gente con le mani.
    La mancanza di NPC? Non si sente a parere mio: olonastri, terminali e co. raccontano le storie dei relativamente recenti morti dopo il disastro nucleare.
    E' difficile dare un voto ora come ora alla trama principale, ma per adesso si lascia giocare tranquillamente e incuriosisce quel giusto.
    Di eventi pubblici ne ho giocati giusto tre o quattro da solo: niente di particolarmente sconvolgente o rivoluzionario, sono semplicemente delle quest ripetibili e che possono essere intraprese da tutti i giocatori presenti nel server.
    Sono passato dal classico uccidi le orde di ardenti per far atterrare l'elicottero con i rifornimenti al più particolare aiuta i maggiordomi robot della tenuta a preparare le tavolate degli ospiti per la cena di Halloween.
    Quest secondarie? Forse sono stato fortunato, ma le ho trovate coinvolgenti.
    In particolare quella che mi ha tenuto incollato al gioco ieri notte: da un cadavere di una donna ho pescato un olonastro che parlava di strani accadimenti in una magione.
    Indagando ho scoperto un sotterraneo in cui si riuniva una setta di sole donne capitanate da un'attrice dell'epoca che interpretava una supereroina e che pensò bene di diventarlo effettivamente anche nella realtà, circondandosi di seguaci da addestrare nella delicata arte del super eroismo.
    Risultato? Nonostante la barba sono riuscito a infiltrarmi nella setta (entrare, registrare le quest etc etc è fatto tutto tramite un supercomputer) e sono stato mandato a farmi le ossa e recuperare l'equipaggiamento: una spada leggendaria, un revolver leggendario e una sottospecie di Stealth Boy potenziato.
    In conclusione lo sto vivendo come uno dei consueti Fallout e devo dire che, anche a viverlo esclusivamente così, ho esplorato una piccola parte della mappa e mi aspettano ancora molte ore davanti prima di pulirla tutta.
    Quindi di cosa si inventeranno per cercare di invogliare la gente a loggare tutti i giorni una volta arrivati all'endgame e del lato multiplayer in sè poco mi importa: mi sarò comunque goduto quelle 40-50 ore di gioco fatte come se fosse un consueto capitolo offline della saga.
    Se poi ci saranno continue aggiunte alla mappa, nuove quest o un evoluzione che mi renda gradita l'idea anche solo di commerciare con un altro giocatore o di andare ad ammazzarlo, ben venga, tanto di guadagnato.
    Se invece non riusciranno a spingere il lato multiplayer o ad allungare la giocabilità...pazienza, sarà stato comunque un ottimo compagno per diverse serate.
    My two cents

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Le critiche più pesanti sono relative al fatto che il motore sia vecchio e che nonostante ne conoscano i difetti e problemi, non li abbiano mai sistemati
    Per il resto, è un Fallout4 multiplayer e può piacere o meno, ma non era sulla qualità dei contenuti che si discuteva animatamente
    Ci mancherebbe che oltre all'engine ormai obsoleto nel 2018, pure a contenuti faccia schifo

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che oltre all'engine ormai obsoleto nel 2018, pure a contenuti faccia schifo
    Guarda che è esattamente così, nel single come nel multi

  15. #215
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Mah, io al di là di bug e problemi tecnici enormi (roba che in dieci giorni è impossibile da fixare, ma direi pure in un mese o due), l'ho trovato davvero piatto.
    È tutto fine a sé stesso. La trama non esiste, le quest son tutte uguali, e l'assenza di png si sente tantissimo. Più volte mi son ritrovato a chiedermi perché stessi facendo qualcosa, la risposta è sempre stata "perché me l'ha detto un olonastro che ho trovato a caso nel frigorifero di un tizio morto". Oooook.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Vabbhè, è tipico dei titoli multy
    Quali giochi multy only avete giocato che abbiano contenuti PvE non fini a se stessi?
    Sul serio eh, così me li gioco perchè io becco solo titoli "vuoti" o votati al PvP

  17. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, è tipico dei titoli multy
    Quali giochi multy only avete giocato che abbiano contenuti PvE non fini a se stessi?
    Sul serio eh, così me li gioco perchè io becco solo titoli "vuoti" o votati al PvP
    Il questo caso però dovrebbe avvertirsi molto meno vista la qualità media degli npc beth.

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni


    Evocoh Anton

  19. #219
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, è tipico dei titoli multy
    Quali giochi multy only avete giocato che abbiano contenuti PvE non fini a se stessi?
    Sul serio eh, così me li gioco perchè io becco solo titoli "vuoti" o votati al PvP
    Dipende dai titoli multi, alcuni riescono a fornire varietà e stimoli modificando nemici e/o ricompense e/o struttura delle missioni.
    Il punto qua è che ogni singola missione di Fallout 76 è uguale alla precedente. Non ci sono variazioni. È tutto un "Vai lì, ammazza due tizi, prendi dalla cassa l'olonastro, ascolta l'olonastro che ti dice dove andare dopo, ripeti". Le ricompense son sempre le stesse: tot tappi, più oggetti vari tipo stimpack e roba per crafting. I nemici sono sempre i soliti ghoul o supermutanti (che spawnano a caso, ma vabè).
    Mi auguro per loro che le cose migliorino andando avanti, ma per adesso ho partecipato a tutte le sessioni di beta giocando per una buona decina di ore, sono arrivato al livello 12, e quello che ho visto nella prima ora di gioco l'ho continuato a vedere nelle nove successive.

  20. #220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È tutto un "Vai lì, ammazza due tizi, prendi dalla cassa l'olonastro, ascolta l'olonastro che ti dice dove andare dopo, ripeti".
    Scusa ma che ti aspettavi da un sistema procedurale di generazione delle quest ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su