Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Molto bene, quindi siamo d'accordo : astronavi veloci come Ciao e, magari, come nemici mostri spaziali con le animazioni dei draghi di Skyrim, così facciamo prima... :asd:
Magari non ci saranno proprio veicoli o astronavi pilotabili, come in mass effect. Non mi pare si sappia nulla tranne il titolo fino ad ora, sbaglio?
Citazione:
Manituana
Magari non ci saranno proprio veicoli o astronavi pilotabili, come in mass effect. Non mi pare si sappia nulla tranne il titolo fino ad ora, sbaglio?
No, dici assolutamente giusto. Stiamo solo facendo cabaret... :asd:
Citazione:
Shog-goth
:rotfl:
Citazione:
Shog-goth
No, dici assolutamente giusto. Stiamo solo facendo cabaret... :asd:
Un cabaret doveroso :asd:
Citazione:
Shog-goth
http://i63.tinypic.com/23gydkn.jpg
:tremo:
Citazione:
EddieTheHead
:rotfl:
Qualcuno può spiegarmela? La mia programmazione è ferma al turbo pascal delle superiori
Citazione:
RioImmagina
Qualcuno può spiegarmela? La mia programmazione è ferma al turbo pascal delle superiori
Le frasi in basso a destra, sono le stesse che diceva in Fallout 4 uno dei personaggi quando proponeva le quests create random e ripetitive :asd:
Citazione:
Maybeshewill
A me quel tipo di livellamento è sempre piaciuto, poi bastava eliminare atletica per risolvere il problema
Pure a me.
L'ho sempre trovato assai più credibile del sistema presente in quasi tutti gli altri giochi, dove hai la possibilità di mettere XP dove ti pare, e magari ti ritrovi maestro arcere senza aver mai tirato effettivamente una freccia nel gioco.
Citazione:
Lulein
Pure a me.
L'ho sempre trovato assai più credibile del sistema presente in quasi tutti gli altri giochi, dove hai la possibilità di mettere XP dove ti pare, e magari ti ritrovi maestro arcere senza aver mai tirato effettivamente una freccia nel gioco.
Io penso si criticasse il fatto che, a livello 0, tirando spadate ai ratti a 2 cm di distanza, portava ai missing dei colpi :sisi:
Quello era ridicolo, perchè applicava la chance ai dadi su una cosa "in diretta". Di fatti una delle cose che più mi ha gasato in Oblivion era la possibilità, fin dal livello 0, di colpire i fottui ratti con l'arco già nelle prigioni :asd:
In morrowind dovevi "grindare" l'attacco per avere una speranza di colpire qualsivoglia cosa :asd:
E cmq, quel sistema è rimasto, in fondo: portando armature pesanti, si aumenta l'affinità con quelle. Bloccando con lo scudo, si aumentava la skill relativa.
Solo che al posto di mettere i punti exp nelle stats, hai i punti skill per attivare le perk.
Io avrei preferito un mishiotto delle due cose: punti exp e punti skill, uno per le stats (che non si riducano al mero "vita-stamina-magika") e l'altro per le perk relative alle skill :sisi:
Citazione:
Lulein
Pure a me.
... che non è cmq meno credibile di diventare un ninja perché salti sul posto per una giornata intera o un maestro di scherma perchè colpisci un pezzo di legno tutta mattina. La differenza è che elimini un forzoso quanto inutile grinding e a meno che uno non sia un'idiota non alza una skill che non usa.
Citazione:
Lulein
Pure a me.
era una puttanata colossale, come dice darkless saltavi di continuo e maxavi, prendevi a spadate un palo di legno e maxavi, dove cavolo sta l'immersione e la difficoltà di far crescere un pg con soddisfazione?
all'epoca da ragazzino ne ero pure entusiasta per la facilità di diventare forte e spaccatutto,ma ero appunto un bmk , a giocarlo oggi anche senza averlo mai giocato prima ma con l'esperienza acquisita in decine e decine di giochi lo schiferei dopo poche ore
non confondiamo l'effetto nostalgia con il reale valore del gameplay
i primi 2 gothic li giocherei anche oggi con estremo piacere pur essendoci alcune ingenuità, con i miei gusti attuali morrowind mai e poi mai ancor meno le altre ciofeghe Bethesda ad eccezione di new vegas ma che guarda caso aveva la mano di altri
I primi 2 Gothic contenevano chicche ma più riviste ancora oggi come il modo di impugnare l'arma in base al livello di abilità e gli istruttori che ti spiegavano veramente cosa dovevi fare ingame per combatter meglio.
Sui Gothic concordo in pieno.
Giochi irripetibili
Citazione:
Spidersuit90
a quando free to play? si accettano scommesse