Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Eh, ma ci sta alla fin fine. All'inizio sei merda, ed è giusto prenderle anche dal lupo più insignificante (tralasciando poi il fatto che magari si buggavano e facevi fuori la gente da sopra una roccia).
In skyrim, basato tutto sull'equip alla fine, basta trovare l'arma uber e anche a livello 1 ammazzi tutti.
In gothic a livello 1 non fai una fava. Anche a trovare le armi uber, avendo la necessità di stats per essere usate, non puoi farci una fava.
La differenza tra un gioco basato sulle stats e uno no sta tutta qui. In uno sei un dio subito se trovi le armi, l'altro no. :sisi:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
mica ho detto che non mi piacesse il sistema di gothic, anzi: tutto il contrario ;)
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
tra i sistemi di crescita dei vari rpg o action rpg circolanti è probabilmente il migliore, a volte poteva essere frustante ma sicuramente il più realistico nei limiti di un videogioco
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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-jolly-
tra i sistemi di crescita dei vari rpg o action rpg circolanti è probabilmente il migliore, a volte poteva essere frustante ma sicuramente il più realistico nei limiti di un videogioco
Credo che si potrebbe tranquillamente usare un sistema "ibrido", tipo:
- Completi la quest X e passi di livello
- Decidi che vuoi migliorare nell'attacco con la spada
- Per migliorare in quella caratteristica devi almeno aver messo a segno 100 colpi con la spada contro i nemici (chiaramente ogni volta la cosa aumenterà)
mi pare semplice e realistico
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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RioImmagina
Credo che si potrebbe tranquillamente usare un sistema "ibrido", tipo:
- Completi la quest X e passi di livello
- Decidi che vuoi migliorare nell'attacco con la spada
- Per migliorare in quella caratteristica devi almeno aver messo a segno 100 colpi con la spada contro i nemici (chiaramente ogni volta la cosa aumenterà)
mi pare semplice e realistico
non sono d'accordo, e credo non lo siano teoricamente neanche i nemici di ricevere spadate da un pippone senza colpo ferire, in gotich sei un emerita sega ad inizio gioco è un'impresa colpire 3-4 scarafaggi ed una mosca succhiasangue ti fa il culo a brandelli, inizi portando a termine compiti fattibili ed evitando i pericoli, trovi chi ti insegna a sopravvivere almeno a livelli base e progredisci portando a termine missioni più ostiche e trovado chi ti addestra a zone più ricche di pericoli e difficoltà, questo o qualcosa di simile sono sistemi plausibili,altri molto meno,
al limite potrei accettate che una volta imparato ad usare l'arco composito automaticamente più lo uso e più miglioro ,mi sembraanche logico, ma devo prima trovare chi mi addestra a tale arte
non si vuole scopiazzare gothic? ok mi sta bene, trova un sistema che non faccia sbellicare dalle risate, il bello in un gioco di ruolo e saper rendere credibile un'ambientazione che di base non ha nulla di credibile, la controparte diventa fallout 4 dove sei una milf o un papi che al massimo preguerra friggevano 2 uova e dopo l'ibernazione nel giro di 3-4 livelli uccidi l'essere più pericoloso del common usando un'armatura atomica che non sapevi neanche esistesse prima di allora
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Vabbè ma Fallout 4 è un ibrido senza senso alcuno che riesce a mischiare 3 generi in malo modo
senza avere uno straccio di trama.
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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A few hours ago, Bethesda announced the release date for RAGE 2. However, and similarly to Fallout 76, it appears that this game will also be exclusive to the Bethesda launcher and will not be coming to other digital stores like Steam.
Molto bene: già Rage 2 non è un titolo così atteso, in più sarà esclusiva del launcher Bethesda. Secondo me l'uppercut di F76 li ha mandati KO, stanno prendendo decisioni tali da farli sembrare un pugile "groggy" ed anche questa scelta prevedo che gli si rivolgerà contro...
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Molto bene: già Rage 2 non è un titolo così atteso, in più sarà esclusiva del launcher Bethesda. Secondo me l'uppercut di F76 li ha mandati KO, stanno prendendo decisioni tali da farli sembrare un pugile "groggy" ed anche questa scelta prevedo che gli si rivolgerà contro...
di rage 1 l'unica cosa decente era il combat system, se mantengono quel feeling e migliorano di tanto le altre cose potrebbe uscirne qualcosa di decente,
ma se è esclusiva del launcher beth non lo saprò mai se è un buon gioco, possono tenerselo
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
sarà esclusiva del launcher Bethesda
ok, altro titolo cancellato dalla lista degli acquisti.
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
:rotfl:
Campionissimi...
Posso capire Starfield o TES6 (che dovrebbero essere i titoloni made in Beth di lancio della prossima gen), ma cazzo Rage2 fai il favore di rilasciarlo ovunque data la figura di merda con F76... ma sicuramente sapranno quello che fanno. D'altronde con F76 hanno fatto tutto perfettamente mi pare, lato marketing... no wait :chebotta:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Avranno calcolato che al max ci perderanno in vendite quanto avrebbero dovuto mollare a valve per copia su steam
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Guarda, se non sono stati capaci di valutare che produrre in perdita una borsa demmerda sarebbe stato meno grave che non rifilare a tradimento quella roba in nylon, dubito fortemente che sappiano valutare alcunchè là dentro :asd:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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Spidersuit90
Guarda, se non sono stati capaci di valutare che produrre in perdita una borsa demmerda sarebbe stato meno grave che non rifilare a tradimento quella roba in nylon, dubito fortemente che sappiano valutare alcunchè là dentro :asd:
ma perdita de che? una borsa che senza il marchio si trova su internet a prezzo pieno su singolo pezzo a 4,85 dollari all'incirca 4 euro?
a loro sarebbe costata al massimo 2 euro
hanno voluto semplicemente fare una paraculata che si gli è ritorta contro, e quindi tanto paraculata non è stata
hanno puntato sul fatto che negli anni gli è stato perdonato quello che per altre software house sarebbe stato l'imperdonabile e questo grazie al lavoro della comunità dei modder che ha sempre messo una pezza alle loro merdate,
stavolta hanno tirato troppo la corda e si è scatenata una shitstorm epocale
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Mi baso su ciò che affermano loro :asd:
Sappiamo tutti benissimo che con 200€ ci fai quello e altro per una collector :sisi:
Era per dire che il loro livello di valutazione è rasente lo zero. :bua:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Magari questo Rage 2 è della stessa "qualità" di Fallout 76 e, così facendo, vogliono scansare le recensioni su Steam ed i rimborsi. I mancati introiti potenziali di un buon titolo, rendendolo esclusivo di un solo launcher, non sono giustificabili imho a meno che, appunto, non sia un buon titolo... :asd:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Magari questo Rage 2 è della stessa "qualità" di Fallout 76 e, così facendo, vogliono scansare le recensioni su Steam ed i rimborsi. I mancati introiti potenziali di un buon titolo, rendendolo esclusivo di un solo launcher, non sono giustificabili imho a meno che, appunto, non sia un buon titolo... :asd:
vuoi dire che potrebbero essere riusciti a fare peggio di rage 1? :pippotto:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Tanto il grosso delle vendite lo fanno su console
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
Non sono loot box, ma lunch box. Immagino che la difesa d'ufficio sarà questa... :asd:
Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni