Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni
eccerto, perchè nv mette un'entusiasmo addosso al solo pensiero di rigiocarlo... :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kargan
Il 3 e' servito solo x far creare quel capolavoro di New Vegas, l'unico degno dopo gli originali. Il resto è fuffa o spin off shooter.
Più che altro NV ci prova nonostante la zavorra della robaccia ereditata da failout 3 (engine osceno, vats, sistema di crescita del personaggio, etc. etc.)
New Vegas ce l'ho e mi sono ripromesso di giocarlo a tempo debito. Ora non me la sento, sono ancora troppo deluso.
per rigiocare new vegas aspetto il mod in cui lo stanno rifacendo pari pari con il motore grafico di fallout 4 che già pare vecchio di suo, ma graficamente new vegas è invecchiato decisamente male
Citazione:
-jolly-
per rigiocare new vegas aspetto il mod in cui lo stanno rifacendo pari pari con il motore grafico di fallout 4 che già pare vecchio di suo, ma graficamente new vegas è invecchiato decisamente male
Beh, quello per me non è un problemaccio. A me piaceva anche la grafica di Vampires: Redemption, per dire. E dei vari Gothic.
Guardandomi bene dall'acquistare failout 4 per me il problema manco si pone :asd:
Citazione:
Litmanen
New Vegas ce l'ho e mi sono ripromesso di giocarlo a tempo debito. Ora non me la sento, sono ancora troppo deluso.
Guarda, è un altro gioco. Mettila pure da parte la delusione.
Però è davvero stupende che si parli di tutti i fallout in questo topic meno quello che dà i natali al thread :bua:
Qualcuno che l'ha preso su Steam e l'ha giocato come si trova? So che è (parzialmente) migliorato... hanno aggiunto gli NPC tipo :sisi:
Citazione:
Lord Brunitius
Guarda, è un altro gioco. Mettila pure da parte la delusione.
Eh, lo so. Infatti lo giocherò a fine Pillars
anche avendolo giocato 2 volte non ho mai capito cosa ci troviate di così tanto eccezionale in new vegas :pippotto:
Citazione:
manuè
anche avendolo giocato 2 volte non ho mai capito cosa ci troviate di così tanto eccezionale in new vegas :pippotto:
Quest avvincenti e profonde con reazione alle scelte del giocatore, risolvibili con multipli approcci e da varie prospettive in base alla fazione, personaggi non bidimensionali con dialoghi reattivi alle scelte del giocatore e non muli da soma, trama scritta non da un 13 enne, esplorazione non fine a se stessa, mondo di gioco reattivo... Se non ti accorgi di queste cose o hai cannato genere o hai due fette di prosciutto sugli occhi... Non te ne faccio una colpa eh :bua: c'è chi va al cinema e dopo aver guardato chessò, un film come shutter island chiede cosa ci trova la gente...
Il tuo amico non ha internet? :uhm:
Comunque tutti i Fallout betsheda moddati a dovere sono belli
Citazione:
Lord Brunitius
Quest avvincenti e profonde con reazione alle scelte del giocatore, risolvibili con multipli approcci e da varie prospettive in base alla fazione, personaggi non bidimensionali con dialoghi reattivi alle scelte del giocatore e non muli da soma, trama scritta non da un 13 enne, esplorazione non fine a se stessa, mondo di gioco reattivo... Se non ti accorgi di queste cose o hai cannato genere o hai due fette di prosciutto sugli occhi...
io l'ho giocato come i giochi che più mi piacciono: un action rpg o un fps con elementi rpg, come preferisci.
le scelte non è mi interessano più di tanto, preferisco seguire una trama precisa, nel mio caso: la rnc, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, contro la malvagità della legione e l'egoismo del signor coso, quello della strip.
i compagni come sempre mi stanno sulle scatole (odio portarmi gente dietro), sia loro che le loro quest, sopratutto quelle del drone volante: un assurdo ingarbuglio senza capo nè coda.
comunque sia non credo che lo rigiocherò, non tanto perchè comunque lo rigiocherei allo stesso identico modo, ma per i bug che imperversano anche nella ultimate edition.
Citazione:
Lord Brunitius
Non te ne faccio una colpa eh :bua: c'è chi va al cinema e dopo aver guardato chessò, un film come shutter island chiede cosa ci trova la gente...
non avresti un altro esempio? quel film non fa proprio per me.
Se non ti interessano le scelte, tanto vale che ti giochi un fps :boh2:
Citazione:
Lord Brunitius
Se non ti interessano le scelte, tanto vale che ti giochi un fps :boh2:
è esattamente così che l'ho giocato ;)
... che un po' come comprare Fifa per fare l'rpg con la simulazione di carriera.
l'importante è giocare, come è a discrezione del giocatore.
Citazione:
manuè
Certo, nessuno ti vieta di giocare a doom come se fosse un walking simulator. Poi però non chiederci "cosa ci trovate di tanto speciale" :bua:
Citazione:
manuè
Quando decido di giocare un gioco, è perché quel gioco promette di darmi ciò che mi piace. Se non lo fa, sono deluso.
Se gioco ad un gioco che non ha mai promesso di darmi ciò che mi piace e poi mi delude, la colpa non è del gioco.
Puoi avere un telecomando e usarlo come mestolo, se vuoi, ma quando ti rendi conto che come mestolo fa schifo, non è chi te l'ha venduto ad essere un truffatore.
Mi sono sempre chiesto perché tanto indispettirsi sempre con due tre utenti, qui sul forum, leggendolo tanto e scrivendo poco.
Inizio a capire.